|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Vorrei sapere perche' da qualche tempo outlook 2007 che ho installato un bel po' di tempo fa', e che ha sempre funzionato alla grande, non funziona piu' e mi dice QUESTA COPIA DI MICROSOFT OFFICE NON E' ORIGINALE. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
te lo ha detto l avviso stesso perchè non funziona piu'...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Significa che da un test realizzato da Microsoft risulta (a Microsoft) che il tuo Office 2007 non è pienamente "in regola" (insomma, non è "originale").
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Probabilmente tra gli aggiornamenti Microsoft che hai scaricato ultimamente..c'era il Genuine..ecco perchè..sei stato..sgamato
\
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/17/2008 Posts: 0
|
Io ho lo stesso problema monsee mi vuole aiutare a formattare il cp ma non mi sento pronta a farlo da sola, pensa che in un mese è stato formatto 3 volte in assistenza quindi formatta sicuramente sei più bravo di me ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
vivyk ha scritto:Io ho lo stesso problema monsee mi vuole aiutare a formattare il cp ma non mi sento pronta a farlo da sola, pensa che in un mese è stato formatto 3 volte in assistenza quindi formatta sicuramente sei più bravo di me ciao Vivyk, per favore: smettila di sottovalutarti. Puoi farcela benissimo (a formattare e installare UBUNTU), se segui le istruzioni che ti abbiamo dato e ti daremo. Su Aiutamici, ci son persone veramente in gamba (Dead, per esempio, oppure Granuz, oppure Alfonso, etc...) che son disposti a far tutto il possibile per darti una mano (e, nel mio piccolo, mi metto a tua disposizione anch'io). Quello che devi fare, innanzitutto, è scegliere di rinunciare a Windows (tanto, ce l'hai crackato e non vale un bel niente) e poi imparare a utilizzare UBUNTU... a dirti come far precisamente ad installarlo e poi anche come usarlo ci penseremo noi (posto che tu voglia sul serio installare UBUNTU, ovviamente...) Per intanto, vatti a rileggere le istruzioni che già t'ho dato io (magari, stampatele... sennò, trascrivitele). Se hai problemi o c'è qualcosa che non ti ritorna chiaro, CHIEDI (tranquilla, ti risponderemo). Se scegli di installare UBUNTU e in questo modo risolvere per sempre tutti i tuoi attuali problemi col computer, apri una nuova discussione al riguardo nella sezione Sistemi operativi Linux, FreBsd e... perché è precisamente questa la sezione più indicata per raggiunger gli obiettivi tuoi.
|
|
|
Indi per cui mi state dicendo che per usare di nuovo Outlook cosa dovrei fare? Aquistarlo, oppure? P.S. Da quando uso il pc ho sempre usato Outlook installato ogni volta che ho formattato tramite un amico.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
A quanto pare il tuo amico ti ha messo un Outlook craccato, scaricato da internet. Non ti preoccupare che la Microsoft mica ti viene a prendere, però è corretto che tu lo disinstalli e magari usi altro software gratuito che faccia le stesse cose. Per esempio Incredimail oppure Thunderbird che tra l'altro è anche opensource! E openOffice per l'ufficio! Tutto software gratis e di alta qualità! By Granuz88
|
|
|
Ok, grazie ragazzi, sapete cosa faccio? Usero' quello di Alice che funziona ottimamente. Vi ringrazio per le vostre risposte, ciao.
|
|
Guest |