Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con monitor 640*480 Opzioni
cabocavallo
Inviato: Thursday, June 26, 2008 12:47:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 2
ho lo schermo del portatile che si è rotto... ho trovato nel luogo in cui sono ora un vecchio schermo s-vga con risoluzione 680*480. Ho collegato il monitor al portatile ma l'immagine è visualizzata "triplicata" nel senso che ho 3 volte l'immagine del desktop affiancata in verticale, quindi stretta e lunga. Ho provato di tutto ma l'unica cosa che sono riuscito a notare è che se dalle proprietà dello schermo (tasto dx sul desktop) vado in impostazioni e setto il monitor 640*480 16 bit e flaggo la casellina "estendi desktop su questo monitor" sul monitor esterno s-vga l'immagine viene visualizzata correttamente... però chiaramente vedo solo l'immagine di sfondo del desktop... Domani la persona che mi sta prestando il portatile da cui scrivo ora va via... qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come far funzionare correttamente il monitor... ho provato anche con un paio di levette di controllo dell'immagine stesso sul monitor ma nulla da fare, è un supetron s-vga sv1482.
P.s. mentre scrivevo il portatile si è spento e l'immagine su sfondo nero di windows in cui c'è scritto che il pc sta andando in sospensione l'ho visualizzata correttamente anche sul supetron s-vga
Sponsor
Inviato: Thursday, June 26, 2008 12:47:17 AM

 
cabocavallo
Inviato: Thursday, June 26, 2008 1:26:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 2
all'avvio di windows con il tasto f8 ho selezionato l'avvio in modalità vga ma il risultato non cambia
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.