|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/31/2006 Posts: 21
|
Ciao a tutti, vorrei sapere da Voi esperti se l'antivirus che ho installato e' un valido antivirus, oppure devo cambiare? A questo antivirus cos'altro devo installare per non avere sorprese dalla rete? Resto in attesa e Vi invio cordiali saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
AVG7 è un buon antivirus però è uscita la versione 8.Per completare la protezione installa un firewall,Spyboot,e Spywareblaster.Puoi scaricare questi programmi dalla sezione software di Aiutamici. http://www.aiutamici.com/software?f=lista
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ha ragionissima Rudewolf: meglio se passi alla versione AVG 8.0 free edition (scaricabile da Aiutamici) e se installi a completamente anche un valido Firewall (su Aiutamici ce ne sono diversi, tutti gratuiti, due dei quali in lingua italiana) e anche gli altri due programmi suggeriti.
|
|
|
Grazie, vorrei pero' sapere se devo prima disinstallare avg 7 per poter installare avg 8. grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Disinstalla la vecchia versione(chiudi internet mi raccomando)riavvia il computer e installa la nuova versione,riapri internet e aggiorna il programma.
|
|
|
Ok Grazie
|
|
Guest |