|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Avevo un componente per scaricare i filmati da youtube che si chiamava DOWN ALL mi sembr......ho provao a cercarlo su ''componenti aggiuntivi'' ma sembra quasi impossibile trovarlo.....come posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Avevo un componente per scaricare i filmati da youtube che si chiamava DOWN ALL mi sembr......ho provao a cercarlo su ''componenti aggiuntivi'' ma sembra quasi impossibile trovarlo.....come posso fare? Ho scaricato DOWN ALL ....ma non vedo piu' la piccola icona in basso a destra nella finestra di Mozzilla...che ci cliccavo col destro del mause e poi scaricava il filmato.
|
|
|
sicuro che te lo installa? prova a controllare tra i componenti aggiuntivi se c'è un altra cosa , non è che per caso te lo nasconde la barra, hai provato ad aprirla? anche se è banale e non mi sembri così inesperto
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:sicuro che te lo installa? prova a controllare tra i componenti aggiuntivi se c'è un altra cosa , non è che per caso te lo nasconde la barra, hai provato ad aprirla? anche se è banale e non mi sembri così inesperto Tra i componenti c'e'......
|
|
|
posso solo dirti che ultimamente parecchi software hanno avuto problemi a scaricare con you tube, io adesso uso save2pc light, è possibile che sia un problema simile? anche se devo dire è strano che non ci sia l'icona...vedi se riesci a fare degli aggiornamenti , più di questo non so dirti
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Chiarapini forse ho capito cosa è successo. Vai su Visualizza>Barra di Stato. Se hai tolto la spunta è naturale che l'icona di fast video download non appaia. Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
chiarapini ha scritto:Avevo un componente per scaricare i filmati da youtube che si chiamava DOWN ALL mi sembr......ho provao a cercarlo su ''componenti aggiuntivi'' ma sembra quasi impossibile trovarlo.....come posso fare? DownThemAll! è un'estensione per Firefox che serve a scaricare files (insomma, è un vero e proprio download-manager), non per il filmati di YouTube
|
|
|
tersicore ha scritto:Ciao Chiarapini forse ho capito cosa è successo. Vai su Visualizza>Barra di Stato. Se hai tolto la spunta è naturale che l'icona di fast video download non appaia. Ciao!! Ho la sensazione di non avere FAST VIDEO DOWNLOAD installato.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
chiarapini ha scritto:Ho la sensazione di non avere FAST VIDEO DOWNLOAD installato Che conta che tu "abbia la sensazione"? Ti basta controllare e ne avrai la smentita o la certezza (per controllare: Strumenti/Componenti aggiuntivi e nella finestrella che si apre, clicca su Estensioni. Ti apparirà l'elenco di tutte le ntue Estensioni, controlla se quella che t'interessa c'è oppure non c'è... nel caso non ci fosse, ti basterà installarla).
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Il migliore per firefox,secondo me,è video download helper,con il quale si possono scaricare sia i filmati che la musica: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006
|
|
Guest |