Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pop up con il sito aiutamici software Opzioni
ghenzi
Inviato: Saturday, June 21, 2008 2:40:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
é normale che da qualche giorno ogni volta che vado in aiutamici software mi compaiono almeno due finestre popup?
Una è questa

Sponsor
Inviato: Saturday, June 21, 2008 2:40:25 PM

pidue
Inviato: Saturday, June 21, 2008 2:49:33 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Se hai IE 7 vai in alto a destra, clicca su Strumenti (c'è una piccola ruota dentata vicino) --- > Blocco Popup ---- > Attiva blocco popup.

monsee
Inviato: Saturday, June 21, 2008 2:51:21 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ahinoi, è "normale" (se si utilizza IE o un qualche altro browser particolarmente "perforabile").
Se non vuoi "patir" di queste cose hai due alternative:
1) usi Opera come browser (e dormi sonni tranquilli);
2) usi Firefox (installandoci l'estensione NoScript) come browser (se opti per quest'ultimo, sappi che poter scaricare da Aiutamici o poter postare sul forum, dovrai "accettar temporaneamente" Aiutamici nelle opzioni di NoScript).
ghenzi
Inviato: Saturday, June 21, 2008 2:55:16 PM

Iscritto dal : 10/31/2007
ho firefox con il blocco popup, IE non lo uso non mi ci trovo bene, ok sopporterò le popup se non causano guai, sarà il male di chiuderle. grazie mille
pidue
Inviato: Saturday, June 21, 2008 5:36:45 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
monsee ha scritto:
Ahinoi, è "normale" (se si utilizza IE o un qualche altro browser particolarmente "perforabile").

IE7 ha il blocco popup che funziona egregiamente. E lo si può settare ancora più severamente, sostituendo la gestione automatica dei cookies con quella personalizzata. Ma così la navigazione diventa schizofrenica, come coi no script di Firefox. Mi sà che è diventato di moda sparare a zero su tutto quanto "puzza" di Microsoft. Una pulitina con CCleaner e, oplà, dei cookies non rimane traccia.

enigmista63
Inviato: Saturday, June 21, 2008 5:44:14 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Si e' vero con una bella pulita tutto ok,ma e' snervante chiudere finestre pubblicitarie ogni 30 secondi.
monsee
Inviato: Saturday, June 21, 2008 6:08:47 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
pidue ha scritto:
monsee ha scritto:

IE7 ha il blocco popup che funziona egregiamente. E lo si può settare ancora più severamente, sostituendo la gestione automatica dei cookies con quella personalizzata. Ma così la navigazione diventa schizofrenica, come coi no script di Firefox. Mi sà che è diventato di moda sparare a zero su tutto quanto "puzza" di Microsoft. Una pulitina con CCleaner e, oplà, dei cookies non rimane traccia.

Io navigo su Aiutamici quasi sempre con Firefox (e NoScript, che si può regolare con un semplice click per ogni circostanza) e non mi par d'avere una navigazione "schizofrenica". Di IE, non so che dirti (dovrei aprirlo, per vedere se blocca o non-blocca i pop-up): lo tengo sempre "chiuso nella stalla" e non lo apro mai. Anzi, dato che voglio provare ad installare il SP3, intendo ritornare a Internet Explorer 6 -eliminando il 7- per poi tenermelo semplicemente così (senza mai aprirlo o usarlo) per il futuro. Tanto, per fare WindowsUpdate, Firefox 3.0, grazie all'estensione IE Tab (anch'essa attivabile e poi immediatamente, terminato il WindowsUpdate, disattivabile con un semplice click), va più che bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme