|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 220
|
Salve il mio problema e il seguente un pc asemblato da me 4 mesi fà tutto ok oggi all'improviso si è spento da solo ma la cosa più assurda ke la skeda madre era in funzione, Ho dovuto spegnere con iltato power e poi riccendere e tutto e tornato ok. cosa può essere sucesso ??? quale componente ha fatto crash grazie per la disponibilita
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dire la causa esatta non è semplice,anche uno sbalzo di tensione può causare lo spegnimento.Hai un gruppo di continuità a protezione del Pc?
|
|
|
si ho un gruppo di continnuità e poi perche era tutto aceso ha fatto tipo un botto ma molto piccolo era tutto acceso ram con la luce e minbord ma il monitor diceva nessun segnale video poi ho premuto il power per (5 secondi) e sispento e riaccendendo tutto ok funziona perfettamente
|
|
|
allora scusate cercherò di essere più chiaro. Stavo masterizzando, ma all'improviso mentre selezionavo gli mp3 puff "nessun segnale video ed ecco la stranezza non sentivo più le ventole, però il led power era verde e una lucina presente sulla ram pure accesa, pero sembrava tutto spento
|
|
Guest |