Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Google chiuso Opzioni
chiastra
Inviato: Thursday, June 19, 2008 6:25:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2005
Posts: 170
Qualcuno può darmi un suggerimento per risolvere un problema stranissimo ? (almeno per me).Uso XP Pro,Firefox,Spyware Terminator e AVG 8.Il problema è che non riesco più ad entrare in Google e non solo lui:anche Yahoo ed Altavista sono inaccessibili!Tutti gli altri siti possibili ed immaginabili sono accessibili.Questo per me è un vero mistero.Perchè solo i motori di ricerca mi si sono chiusi? Notare che ho "Crawler Toolbar"che non so come ho fatto per averla,forse era compresa in qualche installazione? E ho inoltre "AVG Security Toolbar".Fino a ieri dopo il caricamento di XP compariva una finestra di avviso che più o meno diceva:"computer non inserito in rete,riprovare".Mai visto prima.
Vi ringrazio
ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, June 19, 2008 6:25:59 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, June 19, 2008 8:02:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se non ricordo male, la Crawler Toolbar è uno dei programmi che si può scegliere d'installare (o non-sceglier d'installare) quando si installa Spyware Terminator. Sinceramente, io penso che sia sempre meglio -e di parecchio!- NON installarla affatto... Tieni presente che anche AVG 8.0 ha qualcosa di simile (però, un po' più efficace), sicché rischi assai seriamente che queste due utility entrino in conflitto fra loro (e forse è proprio da questo fatto che dipendono i tuoi problemi: tieni presente che la funzione della Crawler Toolbar è precisamente quella di impedire l'accesso a taluni siti: per cui, se comincia a dare i numeri a causa d'un conflitto, può essere benissimo che si metta a bloccarti l'accesso a siti -o a files- che non avrebbe motivo alcuno di bloccarti).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.