Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzazione e riproduzione con tdk Opzioni
paperetta77
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 7:00:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
scusate potete rispondermi solo voi a questo mistero ...

sempre masterizzato con un programma del mio pc che si chiama sonic ... sempre trovata bene ...
dovevo copiare film che avevo su disco fisso ... quelli inferiori a 700 mb volevo metterli su cd come fatto altro volte ...
bhè da oggi nn lo fa piu' non mi legge il cd vuoto ... anche se vado in risorse nn me lo legge ... d'oh! d'oh! d'oh! d'oh!
pero' in alcuni casi se è scritto mi dice che spazio libero c' è ma nn mi fa accedere al file ...

sempre con un tdk letto e visto 3 gg fa nn lo legge piu' ... e fa uno strano rumore a caricare ... ma nn lo vede ... perchè ???

ho messo su 2 dvd sony e li legge ... MISTERO ...
ho mastrerizzato con dvd 4.5 e lo ha fatto ... inizialmente nn leggeva quello registrato ora si vede ... ri mistero ...

RESTA CHE HO TRE CD DA 700 NUOVI DI PALLA E NON LI VEDE .... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN CAPISCO COSA DEVO FARE NN SON STRISCIATI SON APPENA ESTRATTI DA CONFEZIONE .... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 7:00:02 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 10:26:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Non sarà che hai un masterizzatore compatibile con il formato MENO e non con il formato PIU' se i dischi sono in formato R+ ?

Prova a cambiare marca dei CD, se con altri funziona, allora quella confezione e una partita difettosa.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

paperetta77
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 12:21:37 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
no no son in formato R- ... ma li ho anche usati di questa marca altre volte ... va a capire te ...
proverò a cambiar marca ...resta che nn me li risarcisce nessuno penso se il problema è della partita venduta ...

domani provo con altra marca e vi aggiorno .... grazxie intanto
paperetta77
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 2:54:18 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
assolutamente nn cambia ... il lettore legge cd -writer e dvd + - writer ... ho messo su di tutto ... ora cd- r verbatim e philips ... si aggiungono al tdk ... nn letto ... i dvd vergini li legge e li masterizza ....

devo cambiare impostazioni da qualche parte ???? Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Think Think Think Think Think Think Think Think
paperetta77
Inviato: Monday, July 14, 2008 4:10:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
a me resta il mistero i dvd li masterizza e i cd nn li masterizza piu'


sapete dirmi cosa fare ???

p.s. via posta nn mi arriva la notifica qdo mi rispondete ....

grazie
Rudewolf
Inviato: Monday, July 14, 2008 4:36:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Una delle cause può essere il disallineamento della lente del laser,se hai un tecnico di fiducia onesto con una decina di euro te lo rimette a posto altrimenti con 30€ ne prendi uno nuovo.
antonpaco
Inviato: Monday, July 14, 2008 5:46:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
che pc hai? per caso e' HP?
paperetta77
Inviato: Wednesday, July 30, 2008 5:39:07 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
si è un hp perchè ????


(nn ricevo ancora le notifiche di risposta via posta)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.