Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CHE AVVISO STRANO!!!! Opzioni
enigmista63
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 3:19:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao a proposito di avvisi,il mio firewall(ZONE ALARM PRO)mi hasegnalato il seguente avviso:
AVAST WEB SCANNER CHIEDE L'AUTORIZZAZIONE AD INVIARE IN INTERNET IL CODICE PIN.........
Io sono molto curioso per provare la funzione PROTEZIONE IDENTITA' ho inserito alla voce MYVAULT il pin della mia ricaricabile,naturalmente vuota e dopo 5 minuti mi e' apparso l'avviso,ho negato e dopo altri 5 minuti e riapparso ,ma quets avolta ho dato NEGA SEMPRE.La mia considerazione e' questa,ma non so se e' sbagliata: AVAST WEB SCANNER e' la protezione web di avast che rimane in ascolto sulla porta 80,potrebbe qualche male intenzionato utilizzare AVAST WEB SCANNER E LA PORTA 80 PER ENTRARE NEL PC?Se cosi' fosse sarebbe necessario chiudere la porta in questione solo in uscita senza creare danni ad eventuali aggiornamenti di avast? che devo fare? consiglio!!!!!!
Questa e' l'immagine dei 3 siti segnati con la X dove probabilmente doveva finire il mio codice pin.


Sponsor
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 3:19:05 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 3:57:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
DISABILITA la "protezione Web" di Avast! (Alfonso, nell'articolo concernente Avast!, qui su Aiutamici, ha dettagliatamente scritto come fare a disabilitare tale "protezione" [la quale NON protegge molto e, anzi, crea problemi!])...
enigmista63
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 4:11:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao MONSEE,ma ALFONSO mi sembra se non erro parli della PROTEZIONE DI RETE che funge un po da firewall ed infatti l'ho disabilitata,la protezione web,controlla la navigazione su internet,bloccando eventuali malware presenti sui siti internet.
monsee
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 4:14:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ho fatto confusione io (ho letto troppo in fretta il thread): domando scusa.
enigmista63
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 4:18:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ci mancherebbe con tutto cio' che scriviamo e' difficile starci dietro,mannaggia al computer, quante insidie.
dario-vr
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 4:20:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
monsee ha scritto:
Ho fatto confusione io (ho letto troppo in fretta il thread): domando scusa.


Dancing Dancing
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.