Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dis-ordine cartelle desktop Opzioni
angeloinfiamme
Inviato: Monday, June 16, 2008 11:12:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/13/2008
Posts: 0
Ho scaricato RegSeeker per fare pulizia nel registro. Tra le sue opzioni ce ne sono alcune che riguardano il desktop. Ebbene, dopo il suo uso, non riesco più a far rispettare la disposizione delle cartelle e delle icone sul desktop di mio piacimento (non allineate e in ordine sparso).

Ho provato a togliere la spunta da tutte le opzioni di RegSeeker. Niente.
Ho provato sul desktop: tasto destro mouse, proprietà, togli spunta su disposizione automatica. Niente

Non riesco più a far memorizzare la mia disposizione. A ogni riavvio del computer, tutto torna come prima.

Qualche suggerimento?
Sponsor
Inviato: Monday, June 16, 2008 11:12:19 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, June 16, 2008 11:54:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Ripristina il backup di registro di Regseeker, seleziona copia di sicurezza e dai il doppio click sull'ultimo registro ripulito per ripristinarlo




dai conferma e riavvia il computer




Comunque Regseeker non crea problemi, probabilmente il sistema era infetto e pulendolo hai tolto qualcosa che serviva a quel malware


Se riesci a ripristinare il sistema ti consiglio di utilizzare questo programma per fare la copia di riserva del sistema, cosi se vieni infettato puoi ripristinare il sistema cosi come si trovava al momento della copia, leggi la descrizione su aiutamici
http://www.aiutamici.com/software?ID=80274

alfonso_aiutamici@hotmail.it

angeloinfiamme
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 10:51:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/13/2008
Posts: 0
Ok, ho provato con la primissima versione di backup del registro, ma niente. A ogni riavvio, e malgrado io col tasto destro abbia tolto la spunta su disposizione automatica e a griglia, tutto torna come prima: icone allineate a sinistra in colonna.

Qualche altro suggerimento?
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 11:04:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Clicca sul desktop con il pulsante destro del mouse e nel menu seleziona DISPONI ICONE PER... io ho impostato ALLINEA ALLA GRIGLIA

alfonso_aiutamici@hotmail.it

angeloinfiamme
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 9:08:47 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/13/2008
Posts: 0
Innanzitutto, Rosario grazie per le pronte e chiare risposte.

Ho trovato l'origine dei mali: si chiama ccleaner. Io ho messo la spunta a tutte le voci, così mi riordina continuamente le icone del desktop e annulla le mie impostazioni di visualizzazione delle cartelle. Ora sto procedendo a togliere la spunta alle opzioni AVANZATE del programma, per ottenere l'effetto desiderato.

grazie ancora.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.