|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
ciao ragazzi! ho scaricato la versione free di audiograbber 1.82 e mi sono trovato molto bene,il problema è che si possono convertire solo metà delle tracce... dove posso scaricare gratuitamente una versione completa? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Sul sito ufficiale del programma http://www.audiograbber.com-us.net/e indicato quanto segue: <u>Ci sono due versioni differenti di Audiograbber: versione libera è disponibile a nessun costo e può copiare soltanto la metà delle piste senza ricominciare il programma. versione registrata costa $20 e non ha tali limitazioni.</u> Se il programma ti serve solo per estrarre tracce da CD audio da salvare in formato WAV o MP3 ti consiglio il programma CDEX completamente gratuito. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=188
|
|
|
ho scaricato cdex ed è abbastanza semplice, manca pero ad esempio una funzione molto comoda che ha audiograbber, cioè quella di salvare da solo in cartelle a seconda dell'auore e sottocartelle in base all'album una volta che ci si è collegati al database e ha riconosciuto il disco... si puo fare anche con cdex? se no c'è un qualcosa di simile?
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Che programma di masterizzazione utilizzi? Io uso Easy CD Creator 5 Platinum e dopo averlo aggiornato on line ha la funzione che dici tu, si connette al server e rintraccia titolo e brani del CD, fa inoltre la conversione da CD a MP3 con varie possibilità di compressione.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Che programma di masterizzazione utilizzi? Io uso Easy CD Creator 5 Platinum e dopo averlo aggiornato on line ha la funzione che dici tu, si connette al server e rintraccia titolo e brani del CD, fa inoltre la conversione da CD a MP3 con varie possibilità di compressione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
scusa ho sbagliato di rispondere... esiste una forma di Easy CD Creator 5 Platinum completa(intendo senza limitazioni)on line e gratis?
|
|
|
... e poi scusa, è possibile che non si riesca a sbloccare la versione free di audiograbber 1.82?? io ho alcuni codici seriali ma non so dove inserirli... ho sentito ke non è poi cosi difficile! ormai sta diventando più una sfida che non altro!!
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
A questo punto ti manca solo di chiedere esplicitamente un sito da cui scaricare Easy CD Creator e Audiograbber taroccati.
|
|
Guest |