Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dubbio su FlashCad Opzioni
phoenix1970
Inviato: Friday, June 13, 2008 2:32:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/2/2004
Posts: 0
Ciao...ho scaricato il programma flashCad (troppo bello).
Nelle istruzioni di installazione ho letto che non scade e che dopo il periodo di prova il programma finziona lo stesso, però dopo l'installazione mi viene chiesto di fare una registrazione entro 3 giorni, per continuare ad usare le libreirie online gratis.
Devo rigistrarmi o anche per le librerie vale il discorso fatto per il software?
Sapete dirmi se veramente l'uso delle suddette in caso di registrazione è veramente gratis?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione!! :)
Sponsor
Inviato: Friday, June 13, 2008 2:32:51 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, June 13, 2008 6:28:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Ho installato adesso il programma e non mi viene chiesto nulla, forse compare dopo un utilizzo di qualche giorno, in ogni caso se il programma ti piace puoi registrarti gratuitamente in questa pagina http://secure.digitarch.net/acquista2.html o comunque segui l'ìndicazione dell'avviso che ti compare, la registrazione per la versione Lite e gratuita, penso hanno inserito questa procedura per sapere chi veramente lo utilizza da chi lo installa solo per vedere di cosa si tratta e poi lo disinstalla.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

phoenix1970
Inviato: Saturday, June 14, 2008 7:34:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/2/2004
Posts: 0
ok...grazie Alfonso, porverò a registrarmi, anche xchè oggi è l'ultimo giorno prima he si blocchino gli archivi.

P.S.:Ieri mi sono dimenticato di scrivere che quella finestra di avviso la da quando provi ed utilizzare la funzione composer del programma, e ti viene riproposta ogni volta che riettivi quella funzione.

Ciao e grazie per la tua solita gentilezza :)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.