Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sono nuovamente qui per aiuto... Opzioni
koti
Inviato: Friday, June 06, 2008 7:17:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2006
Posts: 2
Anxious

Cari Amici, qualche giorno dopo aver installato senza problemi… e tutto “trionfante” la Pack 3 per il mio “WXP Pro”, mi capita (5 volte su dieci) che il sistema si carica sino ad un certo punto (cioè sino a quando dovrei cliccare per avere i miei dati), poi lo schermo diventa nero ed inerte; spengo quindi tenendo premuto il pulsante di avvio per qualche secondo (ma come si chiama in inglese questa procedura di emergenza?) e, quando infine riapro, compare la schermata bianca che chiede se voglio proseguire “normalmente” o scegliere l’ultima configurazione “sicuramente funzionante”. In ogni caso – comunque - il sistema riparte: naturalmente ho pensato all’intervento di monsee sul forum e a tutti i suoi dubbi riguardo ad installare codesto “regalo” di Bill. Domanda per voi “esperti”: devo disinstallare la P3… o ci potrebbe essere un’altra causa all’origine di codesto mio problema? Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi… perché non vorrei scassare tutto con queste mie molteplici chiusure del computer un po’ brutali! Koti
Sponsor
Inviato: Friday, June 06, 2008 7:17:51 PM

 
Rudewolf
Inviato: Friday, June 06, 2008 7:39:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se hai come processore un amd il service pack3 crea problemi leggi i post su questo forum:
http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=50102&p=4
Le chiusure brutali non fanno certo bene al pc quindi ti conviene disinstallare il SP3 da installazioni e applicazioni.
koti
Inviato: Friday, June 06, 2008 9:18:24 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2006
Posts: 2
Brick wall Grazie Rudewolf... ho dimenticato però di precisare che ho un Intel Core Duo, 2,33 Ghz: in questo caso la tua risposta potrebbe cambiare. Ciao, Koti
Rudewolf
Inviato: Friday, June 06, 2008 10:07:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Allora c'è qualche periferica o driver che va in conflitto.Io ho un core duo Intel 2.66 che è simile al tuo ma non ho installato il SP3 che io disinstallerei.
koti
Inviato: Saturday, June 07, 2008 11:48:07 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2006
Posts: 2
Speak to the hand ...ancora grazie Rudewolf: al primo ulteriore blocco, procedo a disinstallare la famigerata SP3. Koti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.