|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
in D ho la cartella "lettere" se faccio taglia da cartella e incolla in D mi esce questo avviso e non riesco ad aprirla e se vado ad eliminare la copia spostata mi dice che è in uso o il disco è pieno. e la stessa cosa se da D la sposto ad una cartella. c'è un unico amministratore, quali impostazioni devo controllare e come? forse devo abilitare gestione quote in proprietà dell'archivio D ?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il messaggio si riferisce al file file.backup .doc se non è un file che hai creato tu eliminalo con questo programma http://software.aiutamici.com/software?ID=11419se è un tuo file prova a farne una copia in un altro percorso, oppure tenta la copia in modalità provvisoria FATE LE COPIE DI RISERVA DEI VOSTRI DAI TUTTI I GIORNI male che vada si perde solo il lavoro giornaliero. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non è un file di backup è un testo, ma la stessa cosa mi succede con le foto , i download dei programmi e altro.
da D a C riesco e anche viceversa . Non riesco a fare taglia incolla nella partizione D
|
|
|
suggerimenti?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non puoi provare spostarle senza ricorrere affatto al comando "taglia"?
|
|
|
se sposto con copia incolla es.: una foto poi riesco ad aprirla se la sposto con taglia incolla non si apre e mi dice non disponibile.
forse devo abilitare gestione quote in proprietà dell'archivio D ? questo va abilitato? o a che serve?
|
|
|
???
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Gestione quote si abilita se si vuol dare uno spazio limitato ad un account del del pc in modo che non possa occupare tutto l'hd.
|
|
|
ok grazie. allora che altro devo guardare?
|
|
|
giza ha scritto:se sposto con copia incolla es.: una foto poi riesco ad aprirla se la sposto con taglia incolla non si apre e mi dice non disponibile.
forse devo abilitare gestione quote in proprietà dell'archivio D ? questo va abilitato? o a che serve? Si tratta di un sintomo davvero strano. Direi che forse c'è qualche cosina che non "gira" così come dovrebbe nella tua RAM... o, quantomeno, negli "Appunti" di Windows!
|
|
|
a questo punto?
|
|
|
A questo punto... bisognerebbe forse indagare sul buon funzionamento dei "Servizi" di Windows che sono collegati in qualche modo alla funzione "Appunti" di Windows... ma qui si va ad entrare in un ginepraio che io non son probabilmente all'altezza di gestire (ci vuol pochissimo, facendo un qualche errore, ad "azzoppare" Windows mettendo inopinatamente KO uno dei suoi Servizi)...
|
|
|
che altro posso guardare?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, giza, leggendo anche l'altro topic, si capisce che ci sono alcune cosette sul tuo pc che non funzionano. Io ti suggerirei di fare una scansione approfondita con l'antivirus e l'antispyware. Se non trovano niente, potresti tentare con un Ripristino Configurazione di Sistema. Se nemmeno così riesci a risolvere, potrebbe essersi corrotto qualche file. A questo punto potresti provare a reinstallare il Sp2, (facciol'ipotesi che tu non abbia installato il sp3) semplicemte sovrascrivendolo a quello che c'è già. Se l'hai integrato in Windows, dovresti procurarti il dischetto oppure scaricarlo. Ti dico queste cose con cognizione di causa, due anni fa mi sorsero improvvisamente problemi. Non partiva Wmp, non funzionava l'anteprima, non funzionava WMM e photo story, più altre diavolerie che adesso nn ricordo. Ho reinstallato il sp2 e tutto è tornato a posto.
|
|
|
ho fatto tutte le scansioni, ho il sp3. ho fatto scandisk e checdisk, ho fatto voto di castità. non so che altro potrei fare
|
|
|
il voto di castità non lo contare. Se devi restar casto per non formattare, è meglio dover formattare tutti i santi giorni!
|
|
Guest |