Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file condivisi Opzioni
picoid82
Inviato: Tuesday, April 08, 2003 11:43:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2003
Posts: 0
Ciao a tutti!
Mi è capitato che scaricando dei film con winmx, poi non si aprissero e per di più qualsiasi tentativo di rinomina o cancellazione mi dà il messaggio di errore che il programma è usato da un'altra applicazione e non può essere toccato.
Cosa ne pensate?Devo dedurre che è veramente condiviso da qualche praogramma a me sconosciuto o che non si tratta di un .avi bensì di un virus per esempio?
Grazie a tutti i pareri in anticipo
CIAO PICO
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 08, 2003 11:43:54 PM

 
pippo.fo
Inviato: Wednesday, April 09, 2003 12:03:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ... non ci dici che sistema operativo usi .... se è il windows XP e allora sappi che il tuo non è il primo caso ...ho riscontrato gli stessi problemi su un altro paio di computers che usavano lo stesso S.O. ... verosimilmente in alcune configurazioni windows xp soffre i divx. Probabilmente è la funzione "ANTEPRIMA" delle cartelle che tenta di fornirci qualche fotogramma del file e così facendo lo rende " IN USO " ... .Questa è quantomeno la mia teoria ... tutta da verificare.
In quanto al fatto che "non si aprissero" ...beh ... intanto devi aver istallato il codec appropriato ....altrimenti è normale che parta solo l'audio ... o neanche quello.
Dacci qualche informazione in più.
CIao Pippo.
picoid82
Inviato: Wednesday, April 09, 2003 12:13:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ... non ci dici che sistema operativo usi .... se è il windows XP e allora sappi che il tuo non è il primo caso ...ho riscontrato gli stessi problemi su un altro paio di computers che usavano lo stesso S.O. ... verosimilmente in alcune configurazioni windows xp soffre i divx. Probabilmente è la funzione "ANTEPRIMA" delle cartelle che tenta di fornirci qualche fotogramma del file e così facendo lo rende " IN USO " ... .Questa è quantomeno la mia teoria ... tutta da verificare.
In quanto al fatto che "non si aprissero" ...beh ... intanto devi aver istallato il codec appropriato ....altrimenti è normale che parta solo l'audio ... o neanche quello.
Dacci qualche informazione in più.
CIao Pippo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
picoid82
Inviato: Wednesday, April 09, 2003 12:16:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2003
Posts: 0
scusate, ho sbagliato!
Dunque sì il SO è WINXP Pro, ma non ho capito bene come intendi dire che interviene la funzione anteprima, è possibile disabilitarla se fosse quella.
Per quanto riguarda i codec ce li ho, il problema è che c'è sempre qualche "burlone" che condivide file sbagliati o non funzionanti.
picoid82
Inviato: Wednesday, April 09, 2003 1:14:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2003
Posts: 0
Qualcuno conosce qualche programma di eliminazione file che potrebbe risolvere questo problema di file segnalati "in uso" da un non si sa quale programma e quindi intoccabili?
GRAZIE ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.