|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Un plauso a questo nostro silenzioso amico dalle competenze mostruose, che regna incontrastato nella sezione Office. Pur non facendosi sentire molto al di fuori della "sua" sezione, è indiscutibilmente un pilastro portante del forum! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
dead ha scritto:Un plauso a questo nostro silenzioso amico dalle competenze mostruose, che regna incontrastato nella sezione Office. Pur non facendosi sentire molto al di fuori della "sua" sezione, è indiscutibilmente un pilastro portante del forum! Mi associo a dead.Grazie Andrea.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Anche io mi unisco alle lodi! Anche se non passo spesso da quelle parti (come se fosse a 120KM da qui!) quando mi capita noto con piacere che è presente in tutti i topic o quasi! So che se per caso avrò un problema futuro Lui avrà la risposta! Grazie! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Voi non ci crederete, ma dead mio ha rubato l'idea. Era da tempo che pensavo anch'io a una cosa del genere. Quando mi sono iscritto a questo forum, a10n11 già stava dispensando i suoi competentissimi suggerimenti. Ha sempre lavorato in silenzio, al contrario di noi che non sempre abbiamo brillato per umiltà. Per quel che riguarda Office, Andrea è veramente un mostro, da parte mia leggo quasi tutti suoi interventi e da lui ho imparato tanto. Grazie, Andrea.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
a10n11 parlaci di te
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
dead ha scritto:Un plauso a questo nostro silenzioso amico dalle competenze mostruose, che regna incontrastato nella sezione Office. Pur non facendosi sentire molto al di fuori della "sua" sezione, è indiscutibilmente un pilastro portante del forum! Quoto e straquoto: è veramente un grande! ... e non s'intede solo di Office. Io lo leggo con vivo interesse da vari anni (lui c'era già prim'ancora che arrivassi io): se si parla di Windows (Office o non-Office, è lo stesso), è certo fra i migliori in assoluto (al livello di un ba_61 [dunque, quasi un genio!], per intenderci).
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Mi associo nelle lodi. Persona di assoluta cortesia e competenza.... oserei definirla "indispensabile"!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ma queste lodi perché non lo avete iniziato nella sua sezione? Riaprite il post in Suite Microsoft Office altrimenti neanche se ne accorge. E vero comunque, è molto preparato su quell'argomento, un BRAVISSIMO se lo merita senza alcun dubbio e sopratutto e da anni che continua a seguirci, ci vorrebbe una medaglia d'onore, un vero AiutAmico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
a.roselli ha scritto:Ma queste lodi perché non lo avete iniziato nella sua sezione?
Sono ligio alle regole: nel forum office si parla di office. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Addirittura un post dedicato!! Grazie a tutti voi le parole di stima e di considerazione che mi avete rivolto. E dire che avevo appena iniziato un periodo di dieta stretta, così mi fate crescere mandando a monte il sacrificio. A parte gli scherzi, come avete sicuramente capito sono un accanito utilizzatore del pacchetto office per uso professionale utilizzando con prevalenza l'ambiente VBA degli applicativi che hanno trovato un largo impiego come ausilio lato utente nei software gestionali. Sono entrato in questa comunità per caso e come vedete ci sono rimasto legato perchè fondamentalmente la cosa mi piace e trovo che questo sito interpreti nel modo migliore il significato del termine Comunità. Poi per dirla tutta riesce a distrarmi dai miei pedanti impieghi quotidiani. Un saluto e un rigraziamento a tutti voi. Andrea ( anche se il mio vero nome è Gabriele)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Non avevo fatto caso che nel nuovo forum ci sono anche le date di iscrizione. a10n11 (gabriele), lui49 e cz36 sono iscritti dal 2003, dead nel 2004, granuzz88, pidue, monsee nel 2005, rudewolf nel 2006 Grazie ragazzi siete tutti dei veri amici, che posso dire, se questo forum è cresciuto e anche grazie al vostro aiuto. Gabriele non lavorare troppo mi raccomando :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La verità è che fa proprio piacere poter collaborare, fianco a fianco, con belle persone come voi.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
monsee ha scritto:La verità è che fa proprio piacere poter collaborare, fianco a fianco, con belle persone come voi. Non posso che esser d'accordo con monsee.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/7/2008 Posts: 0
|
è davvero bravissimo... ne sa una più del diavolo! davvero se lo merita un applauso, soprattutto la pazienza nel rispondere a tutte le nostre domande!
|
|
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Anche se ultimo, mi associo a quanto postato dagli altri amici: Andrea è davvero molto bravo, formidabile programmatore in VBA nonchè persona disponibile e paziente , davvero complimenti.
Un ringraziamento comunque va a tutta la redazione di aiutamici : un punto di riferimento nell'oceano del web.
saluti giuseppe
|
|
Iscritto dal : 4/3/2005 Posts: 187
|
che dire ancora o di più mi associo di cuore! grazie andrea/gabriele raffaella
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/23/2008 Posts: 29
|
Solo adesso ho letto questo topic. Anche se in ritardo, mi associo all'inno degli elogi di tutta la comunitá. Complimenti a Gabrile e grazie per l'aiuto che dai a tutti noi.
|
|
Guest |