|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2005 Posts: 46
|
Il login non ha funzionato perchè i cookies sono bloccati. Sei pregato di controllare le impostazioni di protezione del tuo browser e riprovare.
questo è ciò ke mi appare quando mi vado a loggare in un determinato sito...come Sblocco i cookie in internet explorer 7??? Grazie!
Non è un problema del sito...altri ke conosco ci entrano...ho addirittura fatto un altro account pensando di sbagliare log in o pass ma invece li metto esatti e il problema mi continua ke devo fare???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Pannello di controllo\Opzioni Internet\Privacy.Metti la barra di protezione su Minima. Sbloccare totalmente i coockies non è molto salutare,non tutti i siti sono "puliti".
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Se vuoi permettere i cookies solo a determinati siti vai in pannello di controllo/opzioni internet/privacy/siti/incolli nella finestrella l'indirizzo del sito a cui permettere i cookies e clicchi su "consenti" quindi OK.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se sei entrato in questo forum con lo stesso computer non devi attivare i cookie, sono già attivi altrimenti non potevi fare il log-in, probabilmente o il cookie di quel sito e danneggiato, in questo caso basta svuotare la cartella dei cookie, meglio se utilizzi CCleaner - http://guide.aiutamici.com/software?ID=11223oppure quel sito ha qualche problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |