Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2001 Posts: 0
|
vorrei sapere come funzionano i divx.
ho un lettore per vedere i divx.
se volessi scaricare i divx da internet che configurazione dovrebbe avere il mio pc?.
ho un portatile 266 mhx con 256 ram e 5 giga di hd.
grazie.
Andrea.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
La tua domanda è formulata in modo un po' strano . Sarebbe come chiedere: "Per andare in autostrada, che caratteristiche deve avere la mia automobile?" A parte che per la legge possedere un film in qualsiasi formato esso sia senza avere il relativo originale è un reato (anche se questo sembra interessare a pochi), per scaricare un film da internet più che un super computer occorre una super connessione dato che normalmente hanno una dimensione di circa 700 MB. Se poi sono divisi in due tempi per avere una migliore qualità, ecco che la dimensione raddoppia e diventa 1,4 GB. Se consideri di utilizzare una connessione telefonica normale occorrono circa 30 ore per scaricare 700 MB (sempre sperando di scaricare alla massima velocità). Anche con tariffe ridotte, la spesa sarebbe di circa 15-20 euro e in quel caso è meglio che acquisti il DVD originale che è certamente tutt'altra cosa. Quale sarebbe il lettore DivX che dici di avere? Per ultima cosa quando chiedi come funzionano i divx, esattamente cosa intendi? E' consigliabile formulare domande precise per avere risposte altrettanto precise. ciao.
|