|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
ma non mi lasciano mai in pace!!!! l'ho trovato in install. e applicaz. ma che schifezza è?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Sei sicuro di non avere virus nel sistema? esegui queste operazioni Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80122Utilizza questo programma per eliminare eventuali spyware http://www.aiutamici.com/software?ID=10831sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus, quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=16&ID=80161in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=symse la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho spybot e non ha trovato niente, ho avg8 a pagamento e non trova niente a parte le immunizzazioni di spybot, ho a squared e non trova niente, ho spyware blaster. ho fatto tutti i vaccini, antitifica, antitetanica, antiepatite, forse devo fare anche l'anticanguri? (contro l'influenza australiana)
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Giza, mi fai morire dalle risate......è bello cominciare la giornata con un bel sorriso. Ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
giza ha scritto:ho spybot e non ha trovato niente, ho avg8 a pagamento e non trova niente a parte le immunizzazioni di spybot, ho a squared e non trova niente, ho spyware blaster. ho fatto tutti i vaccini, antitifica, antitetanica, antiepatite, forse devo fare anche l'anticanguri? (contro l'influenza australiana) et voilà vaccinazione in arrivo!!
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ma se nostro Giza ha paura di punture?????
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Comunque se si trova in Installazione Applicazioni, rimuovilo, forse e un programma installato a parte da qualche software che utilizzi, male che va reinstalli il programma che poi non ti funzionerà più se gli serve quell'applicazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può esser che si abbia a bordo un malware che NON si riesce assolutamente ad individuare (non ci posson riuscir nemmeno le scansioni online)... Di fatto, in casi di tal genere, la colpa è dell'Utente. Esiston dei programmi, infatti, che hanno -dentro- uno o più malwares. Se li si va ad installare, installano sé stessi e anche il malware (o i malwares) che contengono. Di fatto, tali malwares (non capita assai spesso, ma per certi programmi succede) vengono tenuti perfettamente celati dal programma principale (quello che li ha trasportati dentro sé e poi li ha nascostamente installati al momento dell'installazione propria). Non è possibile individuare e rimuovere tali malwares, insomma, finché non si provvede -prima!- a disinstallare il Programma "infettante"... perché, proprio installando, è stato l'Utente stesso a conferire veri e propri "privilegi di Admin" al malware e perché il malware si "nasconde" perfettamente (oltretutto, è stato creato apposta!) dietro l'impenetrabile (e autorizzato) paravento del Programma "infettante"... Una domanda, Giza: hai mica mai installato (o "sperimentato") un qualche programma (o toolbar) che abbia a che fare con le "previsioni del tempo"? (intendo il "weather", ossia il "tempo atmosferico, meteorologico", NON quello cronologico). Perché esiston dei programmi (specie americani e australiani, perlopiù "toolbar" o "deskbar", fatte per gli Utenti americani dei diversi Stati dell'Unione oppure per gli Utenti Australiani o Sudafricani [vanno per la maggiore fra i vari centri rurali e le fattorie e servono agli Utenti dando -in tempo reale- dettagliatissime previsioni meteorologiche del fazzoletto di terra sul quale vivono]) che potrebbero forse spiegar quel che t'accade (sia gli strani "problemi di permessi" sia la comparsa improvvisa di un'impostazione oraria tipicamente australiana)... Ma, se così non fosse... sappi che Microsoft ha rilasciato (tramite Windows Update, ma diversi mesi or sono) uno specifico aggiornamento concernente proprio nuovi criteri per l'impostazione dell'ORA LEGALE australiana sul computer. Per quel che mi risulta, si trattava di un aggiornamento FACOLTATIVO (ma interamente in lingua inglese e... "spiegato" sempre in lingua inglese): Non è che tu, per sbaglio, l'hai installato?
|
|
|
booo? io l'ho tolto. stamo a vedere
|
|
Guest |