Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma Download Express: una domanda ad Alfonso Opzioni
mekbuda
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 10:57:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Ciao Alfonso, mi rivolgo a te in quanto autore della recensione del programma. Lo vorrei installare sul PC di un conoscente con una connessione tradizionale ad Internet e d'infimo grado in tema di velocità, i 9,6 kbps nominali sono in realtà 1, al massimo 2 e con pause sullo 0.
NON potendo rimediare a questo stato di cose, mi chiedevo se è possibile utilizzare D. E. per scaricare in più volte gli aggiornamenti di Windows, dell'antivirus o di SpyBot: all'occorrenza, scaricherei e gli trasferirei io altri tipi di downloads. Scorrendo la tua guida, non mi sembra contemplata tale possibilità, ma volevo sapere da te se ho inteso bene e se, al limite, esistono soluzioni alternative adatte al mio caso.
Ciao e grazie fin da adesso per i tuoi suggerimenti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 10:57:31 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 11:17:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Download Express servirebbe sopratutto a chi utilizza la 56k, con la ADSL quasi non serve, ormai con le velocità attuali si riesce a scaricare file anche molto grandi in poco tempo, quindi si è compatibile con la 56k

purtroppo con il windows update non funziona in quanto scarica e installa direttamente, in questo caso e meglio disattivare gli aggiornamenti automatici, puoi scaricare SP3 come pacchetto singolo e farglielo installare, contiene tutti gli aggiornamenti di windows fino ad oggi

per quanto riguarda SPYBOT puoi aggiornare il programma scaricando il file aggiornamento separato da questo indirizzo
http://www.spybotupdates.com/updates/files/spybotsd_includes.exe

anche per gli antivirus e possibile scaricare i file separati di aggiornameno ma devi indicare quale utilizza.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mekbuda
Inviato: Thursday, May 22, 2008 11:51:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
a.roselli ha scritto:
Download Express servirebbe sopratutto a chi utilizza la 56k


anche per gli antivirus e possibile scaricare i file separati di aggiornameno ma devi indicare quale utilizza.


Grazie per la sollecita risposta, Alfonso.
Allora definirei la connessione in questione a 9,6k, perchè è quella la velocità indicata, per esempio, andando con il puntatore sui due monitorini in basso a DX. Forse non mi ero spiegato bene nel post.
In ogni caso provo a seguire il tuo suggerimento, l'antivirus è il Norton, ma mi sa che troverò complicazioni con gli aggiornamenti di Windows e il suo SP3..., va beh, ciao.
a.roselli
Inviato: Friday, May 23, 2008 1:16:19 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Per scaricare gli aggiornamenti del norton devi andare in questa pagina e scegliere il download esatto per la versione che possiedi, quando lo hai scaricato lo lanci e lui aggiorna il programma antivirus

http://www.symantec.com/avcenter/download/pages/US-N95.html

Per SP3 lo fai scaricare da qualche amico, con la 56K ci vorrebbero settimane.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.