Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

strani files Opzioni
pippo.fo
Inviato: Saturday, April 05, 2003 1:09:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ... sistema operativo win 98 .. ho trovato su C:\windows una miriade di file che hanno per nome un codice alfanumerico molto simile al seguente
ffffafd7_{7DBF4B60-66C8-11D7-BE3E-D232D69C7422}.tmp
con estensione TMP quindi file temporanei ..... ne vengono creati due ad ogni avvio del computer ...e benchè abbiano come grandezza zero nel giro di qualche settimana riempiono la cartella di windows.
A qualcun'altro è capitato di averci a che fare ... e avete idea di quale programma possa generarli??
Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, April 05, 2003 1:09:22 AM

 
lello_help_me
Inviato: Sunday, April 06, 2003 11:43:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Ciao,
Io uso win me e anche a me era successa la stessa cosa.Avevo centinaia di file tmp di dimensione 0 in windows.
Comunque, cancellati una volta non si sono più ripresentati!
Forse è qualche programma all'avvio che autogenera quei files.Prova ad avviare in modalità provvisoria.Se non compaiono i files temp,tramite msconfig, modifica l'esecuzione automatica. Fai caricare un programma in meno ad ogni avvio,
così vedi se il problema deriva appunto da qualche programma.Occhio a non deselezionare file di windows, deseleziona solo se vedi nomi di programmi.
Procedimento lungo se hai molti programmi in esecuzione automatica..ma efficace,credo!
Fammi sapere,

lello_help_me
pippo.fo
Inviato: Monday, April 07, 2003 12:49:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao Lello ... beh .sicuramente è qualche programma all'avvio che genera i suddetti files ...due ad avvio ... solo che se li cancello ..poi ricominciano ...
Altrettanto sicuramente è qualche programma che si trova nell'MSCONFIG ... solo che il computer è di un amico ...e volevo evitare la lunga trafila delle delle prove deselezionando un file per volta ...
Ho qualche dubbio sul Norton a dire il vero ... comunque credo proprio che opterò per le "prove" ...
Ciao e appena saprò quale è il programma colpevole te lo saprò dire.
Pippo.
assistenza
Inviato: Monday, April 07, 2003 12:10:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Anche io ho Windows ME e una volta notai anche io la presenza di questi file con dimensione 0 bit, poi mai più comparsi. Non vorrei sbagliarmi ma il numero seriale assomiglia al percorso dentro IDENTITIES dove e residente gli archivi della posta.
Proverei ad aggiornare Internet Explorer, forse a noi non e più comparso per aver aggiornato il programma, tentar non nuoce.
pippo.fo
Inviato: Tuesday, April 08, 2003 12:38:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ... il S.O. nel computer in questione è un 98 S.E. ...
effettivamente il codice alfa numerico che dà il nome ai file è molto somigliante a quello dove sono depositati i dbx della posta.... ma non credo che dipenda da quello io ho istallato su un mio cmputer un 98 S.E. e senza aver fatto alcun aggiornamento .....malgrado ciò non ho mai visto quei file .... deve essere qualche programma all'avvio ... andrò per tentativi.
Alla prossima
ciao Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.