Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Collegamento ad Internet Opzioni
spartaco1987
Inviato: Friday, April 04, 2003 11:49:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Salve,
ho un abbonamento con TIN per l'ADSL.
Ho bisogno di collegarmi con libero (anche pagando la normale telefonato urbana e a 56 kb/s!) per modificare una pagina del mio sito su digiland. Ho già un abbonamento libero. Ho cercato sul sito il pop d'accesso e l'ho trovato. Ho dunque realizzato la connessione ma dopo aver provato a collegarsi ma da il messaggio "Controllare password e riprovare". Ho come modem (ho attaccato solo quello ADSL! L'altro PCI a 56 kb/s sta nei scatoloni) il WebPower. Posso collegarmi a 56 kb con provider Libero avendo una linea ADSL di Tin con modem ADSL?
Grazie a tutti
Spartaco
Sponsor
Inviato: Friday, April 04, 2003 11:49:17 PM

 
assistenza
Inviato: Sunday, April 06, 2003 12:24:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
No non puoi usare ADSL per collegarti a 56K.

Visto che Tin ADSL concede 50 Mega di spazio web, ti consiglio di mettere su digiland una pagina di avviso IL SITO SI E SPOSTATO A QUESTO INDIRIZZO cosi non perdi i visitatori acquisiti nel tempo.

Per collegarti a 56K devi staccare il modem ADSL e rimontare il PCI per fare l'operazione sopra consigliata.
spartaco1987
Inviato: Sunday, April 06, 2003 2:30:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Si, è quello che ho fatto. Però il vecchio sito è su digiland e quindi per aggiornarlo ho bisogno di collegarmi con Libero (altrimenti digiland non ti fa aggiornare il sito! C'è proprio il messaggio d'avviso).
Mentore
Inviato: Sunday, April 06, 2003 8:27:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2002
Posts: 0
Ciao Spartaco.
E' chiaro che hai inserito il modem pci per provare la connessione a Libero, altrimento non avresti riscontrato l'errore di password. Il problema da te riscontrato molto probabilmente dipende dalla mancanza di @libero.it nell'username. Adesso Libero vuole necessariamente questa sintassi altrimenti hai errore 691 (err di password appunto). Assicurati dunque di provare completando il nomeutente con @libero.it e fammi sapere.
CIAO
assistenza
Inviato: Monday, April 07, 2003 12:33:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Oviamente dopo aver inserito il modem 56k devi anche reimpostare l'account di collegamento a libero, seguendo anche il consiglio di Mentore. ADSL non viaggia sulla normale linea telefonica, non puoi con questa collegarti a internet, se il cavo e solo per linea ADSL devi collegarti a una normale presa telefonica, attacca il cavo del modem a quello del telefono non alla spina ADSL.
spartaco1987
Inviato: Tuesday, April 08, 2003 8:55:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Ok, grazie!
Ora prova con il @libero.it nella user.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.