Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con revo Opzioni
57pierluigi
Inviato: Sunday, May 18, 2008 5:29:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2005
Posts: 0
mi sono lasciato trascinare e dopo aver usato revo mi ritrovo le cartelle sul desktop che cliccate mi dicono cerca con
e se apro pannello di controllo mi dice che non esiste collegamento.mi sa che ho fatto una c...... aiutatemi.ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, May 18, 2008 5:29:25 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, May 18, 2008 6:25:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova con un ripristino di sistema ad una data precedente il misfatto.Se hai disinstallato dei programmi ti ritroverai le cartelle ma i programmi non funzioneranno e per disinstallarli completamente reinstallali su se stessi e poi usa l'apposito unistaller per toglierli.
57pierluigi
Inviato: Monday, May 19, 2008 12:13:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2005
Posts: 0
MI PUOI SPIEGARE COME?????'
Rudewolf
Inviato: Monday, May 19, 2008 2:09:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per fare il ripristino fai così:Start\Tutti i programmi\Accessori\Utilità di sistema\Ripristino configurazione di sistema\Ripristina uno stato precedente del computer,clicca su Avanti.Nella finestra che si aprirà scegli una data precedente a quando hai fatto il patatrac e clicca su Avanti.Dopo che avrà terminato il ripristino ti troverai il pc come lo avevi a quella data comprese le cartelle dei programmi che nel frattempo hai disinstallato,ma i suddetti programmi non funzioneranno,quindi per disinstallarli completamente devi reinstallarli.Esempio tu avevi rimosso Sim City ma a causa del ripristino ti ritroverai la sua cartella in C programmi con diversi file dentro e il collegamento in tutti i programmi,ma se proverai a disinstallarlo ti darà errore,reinstalla il programma nella stessa directory(di solito ci và in automatico)una volta rimesso lo potrai disinstallare normalmente con il suo unistaller o da installazione e applicazioni.
57pierluigi
Inviato: Monday, May 19, 2008 3:15:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2005
Posts: 0
TROVATO E FATTO MA MI DICE CHE NON RIESCE A FARE UN NUOVO PUNTO RIPRISTINO.
HO SPOSTATO DATA MA NULLA CAMBIA
Rudewolf
Inviato: Monday, May 19, 2008 4:15:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova a farlo in modalità provvisoria.Riavvia il pc e prima che carichi Windows,quando c'è lo schermo nero premi continuamente F8 e dal menu scegli modalità provvisoria e da li riprova a fare il ripristino di sistema.fatto il ripristino riavvia.
57pierluigi
Inviato: Monday, May 19, 2008 7:27:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2005
Posts: 0
avevi ragione. grazie ora e' tornato come prima
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.