Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eliminazione file Opzioni
mikrito
Inviato: Wednesday, April 02, 2003 8:02:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2002
Posts: 0
non riesco ad eliminare alcuni file ( videoclip) presenti su hd e adirittura quelli nel cestino perchè risultano in uso da un programmma . come è possibile? tramite il task manager chiudo tutte le operazioni non indispensabili ma mi risulta sempre un programma che li sta utilizzando. il nome dei file non è lungo ma comunque non posso rinominarli . ho provato anche a far ripartire il pc più volte . il sistema op. è win xp prof s p 1
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 02, 2003 8:02:04 PM

 
pippo.fo
Inviato: Wednesday, April 02, 2003 11:50:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ... ho notato lo stesso problema su altri computers ..anch'essi con S.O. win xp .... in quel caso i file che si bloccavano erano DIVX ..... fortunatamente c'era anche istallato un windows millennium e ho potuto eliminare i file agendo da lì.
Suppongo quindi che il problema stia nel sistema operativo che è in uso al momento ... e quei file con l'XP ...non andavano daccordo.
Potrebbe essere legato alla funzione "ANTEPRIMA" delle cartelle di win xp ..... trattandosi di video clip ...il sistema tenta di crearci un'anteprima di qualche fotogramma del film e questo potrebbe renderlo " in uso" .
So che è un pò cervellotica come spiegazione ma non ne ho trovato altre.
Prova a togliere nelle impostazioni della cartella la spunta "ANTEPRIMA ".
Ciao Pippo.
AIRAM68
Inviato: Friday, April 11, 2003 9:43:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2003
Posts: 0
AVVIA IL PC CON IL DISCO DI RIPRISTINO CIOE' SPEGNI INSERISCI IL DISCHETTO CHE TI PUOI CREARE DA (START-IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLA APPLICAZIONI)ED ACCENDI IL PC. DAL PROMPT DI DOS UTILIZZA I COMANDI DOS PER CANCELLARE TALI FILES. PRIMA DI FARE CIO' PERO' TI CONSIGLIO DI FARTI UNA COPIA DI TALI FILES IN UNA DIRECTORY CHE TI CREERAI A PRIORI ONDE EVITARE DI NON RIUSCIRE AD ACCEDERE A WINDOWS. POI PROCEDI ALLA CANCELLAZIONE.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.