Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi... per visualizzare le immagini, ho installato XnView... mi sembra buono, però nn mi fa vedere le anteprime delle immagini in formato WMF...nonostante nelle opzioni abbia inserito anche questa estensione... Ho Wind. Vista. In alternativa... ci sarebbe un programma free più adatto al Vista? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
aiuto x favore
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Riguardo al tuo problema ho trovato questa discussione,vedi se ti risolve il problema,ti premetto che io non ho Vista. La soluzione potrebbe consistere nel cambiare il programma associato al file, quindi fare in modo che i files wmf non vengano aperti più da paint, bensì da raccolta foto windows. Quindi potresti tentare così: start>tutti i programmi>programmi predefiniti> associa tipo di file o protocollo ad un programma. A questo punto scorri fino a trovare il tipo di file wmf e quindi clicchi su "cambia programma" e indichi il programma "WindowsPhotoGallery" che si trova nell'omonima cartella in c:\programmi. Non so se riuscirà, è un tentativo, altrimenti rimetti le cose a posto. Facci sapere.
Prova anche con office picture manager.
|