Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con pinnacle pctv 5.7 Opzioni
enz54
Inviato: Sunday, May 11, 2008 9:30:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/31/2006
Posts: 21
Ciao ho questa scheda,e ho un grosso problema,la installo correttamente , installo i driver e gli faccio fare il test , supera tutti i punti tranne l'ultimo , e dice :
"il test ha dato esito negativo. probabilmente non è stato assegnato alcun interrupt alla scheda pctv, oppure lo stesso interrupt viene utilizzato da un altro dispositivo hardware. per risolvere il conflitto controllare all'interno di gestione periferiche di windows la configurazione del sistema"

che vuol dire?

E volevo anche sapere cosa si può fare realmente con questa scheda??Visto che ho un'attacco tv, però non me la fa vedere, se vado su gestione periferiche c'è un punto esclamativo giallo su pinnacle pctv stereo PAL capture device. Che vuol dire? Mi date una mano?
Ho provato anche a cambiare slot pci ma senza alcun risultato, ho anche cercato gli aggiornamenti e installato i driver 5.8 ma niente, qualcuno mi ha detto che il problema ssi puo risolvere disinstallando i driver service pac 2 per win xp ma voglio prima chiedere a voi esperti prima di combinar qualche guaio mi date un aiuto grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, May 11, 2008 9:30:32 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.