Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

service pack 3 in automatico? Opzioni
antonpaco
Inviato: Sunday, May 11, 2008 1:02:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
leggendo nel forum noto che un sacco di amici stanno avendo problemi a scaricare il SP3, volevo chiedere se e' possibile attendere come tanti altri aggiornamenti quello automatico dato che il mio pc e' settato per ricevere gli aggiornamenti in automatico. Ho letto da qualche parte che a giugno microsoft provvedera' ad aggiornare in automatico SP3 a tutti. grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, May 11, 2008 1:02:19 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, May 11, 2008 1:19:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
antonpaco ha scritto:
leggendo nel forum noto che un sacco di amici stanno avendo problemi a scaricare il SP3, volevo chiedere se e' possibile attendere come tanti altri aggiornamenti quello automatico dato che il mio pc e' settato per ricevere gli aggiornamenti in automatico. Ho letto da qualche parte che a giugno microsoft provvedera' ad aggiornare in automatico SP3 a tutti. grazie.

.....e molti hanno problemi dopo aver installato il Sp3,quindi non aver fretta ad installarlo i miglioramenti che apporta sono marginali.
a.roselli
Inviato: Sunday, May 11, 2008 7:44:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
L'ho installato su due computer senza alcun problema, ovviamente questi due computer non avevano problemi di virus o altro, sono quelli che possono creare problemi

Se vai sul Windows Update lo trovi già come AGGIORNAMENTO IMPORTANTE, ma se non hai problemi di collegamento, ti consiglio di scaricare il pacchetto completo che potrai riutilizzare (masterizzandolo) dopo una formattazione, senza scaricarlo nuovamente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

lui49
Inviato: Sunday, May 11, 2008 8:13:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
quoto Roselli

installato, da windows udpate, su due pc, accuratamente puliti, senza alcun problema.

Non noto migliorie ma, come si dice, probabilmente ho preparato la strada ai successivi (?) aggiornamenti.
eles
Inviato: Sunday, May 11, 2008 9:29:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Posts: 45
Io invece l'ho installato ieri su questo di casa e per due volte ho notato che all'accensione mi ha fatto il controllo del disco.

Ovviamente prima dell'installazione avevo fatto una scansione completa del sistema con Nis e pure con Spybot.

Appena possibile farò uno scan disk approfondito dalla modalità provvisoria.

Sul mio dell'ufficio per ora non lo metto, a fine mese ho una scadenza e non rischio...
a.roselli
Inviato: Sunday, May 11, 2008 10:20:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Il controllo del disco è normale che lo faccia, e il windows che si sta configurando, ma solo una o due volte, se continua a farlo ad ogni accensione c'è qualche problema tecnico, tempo fa me lo faceva spesso il controllo del disco all'avvio, poi si è bruciato il disco fisso, ma questo non dipende da windows.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

eles
Inviato: Tuesday, May 13, 2008 8:44:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Posts: 45
Beh, continuava a farlo e quindi ho provato la disinstallazione:

è normale che la procedura guidata s'inceppi alle 'operazioni successive alla disinstallazione'? Arrivata a questo punto ho riavviato, dalle proprietà risorse computer dava il service pack 2, ma nel pannello di controllo, installazione programmi, sp3 rimaneva nell'elenco.

Sono tornata indietro a sabato col ripristino configurazione di sistema; tutto ok e il controllo del disco non lo fa più!!!

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.