Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rimozione ad-aware e antivirus Opzioni
camilla28
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 2:13:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
Ciao, ho visto che sul vostro sito esiste la versione italiana di ad aware, io ho quella inglese.
Volevo sostituirla.
Ho disinstallato dal pannello di controllo la mia versione, ma mi risulta cmq la cartella in programmi e non riesco ad eliminarlaBrick wall

Vorrei, di poi, un consiglio su un buon antivirus free in italiano, perchè sono impedita con l'inglese ed un buon firewall di supporto.

Grazie!
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 2:13:04 PM

 
enigmista63
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 2:48:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Silenced Ciao,per eliminare le tracce di AD-AWARE vai sulla funzione cerca da start,inserisci il nome AD-AWARE e ti trova la cartella del programma e la elimini,se trova altro del programma che hai disinstallato elimina,come antivirus free in italiano c'e' AVAST scaricabile da questo sito,AVG purtroppo e' in inglese ma ottimo,come firewall in italiano puoi scaricare ZONE ALARM O PC TOOLS,SEMPRE E RIGOROSAMENTE DA
QUESTO SITO.
camilla28
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 3:15:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
Grazie Applause
Altri consigliPray
enigmista63
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 3:40:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Riciao i programmi di protezione sono molto soggettivi ,uno puo' sembrare migliore di un altro,ma ognuno ha delle proprie preferenze,io ho provato parecchi programmi,ma adesso mi sono fermato in quanto mi trovo bene con questi che utilizzo. Ho 3 programmi a pagamento con protezione in tempo reale che sono AVAST,ASQUARED ANTIMALWARE E ZONE ALARM PRO,LE 3 versioni puoi trovarle anche gratuite,PUOI SCARICARE E INSTALLARE AVAST COME ANTIVIRUS FREE ED IN ITALIANO,ZONE ALARM COME FIREWALL ANCH'ESSO IN I TALIANO E SE VUOI SOSTITUIRE AD-AWARE 2007 CHE NON E' CONSIGLIATO PROVA ASQUARED FREE SCARICABILE DAL SITO WWW.EMSISOFT.IT,COSI' COME AD-AWARE LO DEVI AGGIORNARE MANUALMENTE E PUOI FARE LE SCANSIONI,MA POICHE' RITENGO OPPORTUNO AVERE UN ANTISPYWARE CON PROTEZIONE IN TEMPO REALE,PUOI SCARICARE WINPATROL CHE' E' GRATUITO PER UN CONTROLLO DEL PC IN TEMPO REALE(MA NON FA LE SCANSIONI) ED UTILIZZARE ASQUARED FREE QUANDO DEVI FARE LE SCANSIONI.TI CONSIGLIO IN OLTRE DI SCARICARE ED UTILIZZARE QUESTI PROGRAMMI GRATUITI DAL SITO AIUTAMICI,LEGGENDO PRIMA LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA: SPYBOT,SPYWAREBLASTER E MCAFEE SITEADVISOR. IO LI UTILIZZO TUTTI SENZA PROBLEMI,IN PIU' SE NON LO HAI GIA' FATTO INSTALLA CCLEANER PER AVERE SEMPRE IL PC PULITO.
camilla28
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 4:20:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
Sono tutti in italiano?
Purtroppo non conosco l'inglese...
enigmista63
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 5:02:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Si a parte spywareblaster che e' in inglese,ma devi solo aggiornarlo manualmente una volta alla settimana
tutti gli altri sono in italiano.
camilla28
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 7:24:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
Non riesco a disinstallare ad-aware, lo tolgo da installazione applicazione ma non riesco ad eliminare la cartella!
Come faccio?Pray
monsee
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 2:12:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova a eliminare la cartella andando in Modalità Provvisoria.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.