Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2007 Posts: 12
|
Ciao
l'altro giorno ho usato regseeker. NOn so se il prog era corrotto. Quando mi sono accorta che le icone sul desktop non funzionavano più, ho fatto immeditamente il restore delle chiavi di registro che avevo pulito. IL problem non si era risolto..e non potevo fare alcuna riprisitno di sistema al punto precedente!!! ho potuto solo spegnere il pc.
Ora windows non si avvia più. in nessuna modalità. parte il pc, ma la scheramata rimane ferma sul logo windows (sistema mio windows xp). ho provato a ripristinare la configurazione anche dopo l'f8. ma non succede niente. ho provato a mettere dentro anche il disco di ripristino, senza avviare la riconfigurazione del sistema..non voglio farla..nutro ancora speranze..ma non succede niente non mi fa l "r".
aiutoooo..nel pc ho dentro tutto! una chiave non mi era rientrata col restore del regseeker..iniziava con hkey-root/local-machine/docmunt onda 1/mio user id/..desktop..ma poi parlava del programma regseeker e pensavo pertanto che governasse solo quel programma..
adesso che faccio?? come si va in dos in questa sistuazione? come posso fare un restore del sistema operativo senza dover riformattare o altro?
qualcuno può aiutarmi?? grazie - ciao francesca
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non è opportuno aprire lo stesso thread in due sezioni. Ciao. :-)
|