Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

codec per divx Opzioni
francybezzo
Inviato: Sunday, March 30, 2003 11:39:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/15/2001
Posts: 0
Salve,ho dei problemi nel visualizzare alcuni divx.Mentre alcuni li vedo correttamente con Windows Media Player di win95,di alcuni non riesce a mostrare il video, ma solo l'audio, e mi dice che non ho il codec appropriato e che devo scaricarlo.La persona che mi ha prestato il cd utilizza Win.DivX, ma io non riesco a scaricarlo.Dove lo posso trovare, o x lo meno mi potete consigliare qualche programma valido?
P.S.Non funziona nemmeno con Zoom Player nè DivX Bundle
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, March 30, 2003 11:39:43 PM

 
pippo.fo
Inviato: Monday, March 31, 2003 12:01:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao .... cominciamo con il fare un pò di teoria ..... i divx sono dei filmati compressi ( per guadagnare spazio) con dei particolari tipi di codec ( COdificatore DECodificatore) <b></b><b></b> .
Ovviamente per poter visualizzare lo stesso filmato su un altro computer occorre che anche su quest'ultimo ci sia istallato lo stesso codec.
Non conosco WIN.DIVX ... e non vorrei che fosse solo un player ..... a te serve il CODEC con il quale è stato compresso il video ... e se il MEDIA PLAYER ti dice che non può riprodurre il flusso video in quanto manca del codec ....così è.
Prova a collegarti a questo sito
http://www.divx.com/ e nella sezione software scaricati uno dei pacchetti ...dentro ci dovrebeb essere anche il codec che serve a te ....altrimenti informati direttamente dal tuo amico.
Se ti servono altri chiarimenti ...scrivi.
Ciao Pippo
spartaco1987
Inviato: Wednesday, April 02, 2003 10:03:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Ciao, ti do un consiglio.
Vai su questo sito:
http://www.quellicheilpc.it/quelli90/index.php
In prima pagina trovi un link a "DivX total pack". E' un programma in cui sono racchiusi tutti i codec per tutte le compressioni esistenti.

Edited by - spartaco1987 on 04/02/2003 22:06:34
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.