Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

password aministrator non funziona Opzioni
ova
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 3:40:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
ciao ragazzii ve lo chiedo come un favore ho installato una password su di un pc di cui io sono ammistratore e non riesco piu ad entrare tool e vari non sono capace di usarli: sto scrivendo dal mio pc di lavoro ma come possibile che io provi in minuscolo e non funziona piu la pass, questa era la pass e non funziona piu mi da sempre errore, il mio sistema operativo e xp professional, porca miseria ce tutto il mio lavoro di fatture di rappresentante, mi potete aiutateBrick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 3:40:19 PM

 
esafluoruro
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 8:44:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
esistono dei tool apposta, prima però prova così: avvia in mod provvisoria, quando sei alla schermata principale dovresti avere l'utente administrator ed il tuo, se non ci fosse premi ctrl alt canc nella finestra che ti si apre digita direttamente come utente administrator, dovresti entrare (se anche lì hai messo la password sei fritto), quando sei dentro start esegui digita il comando control userpasswords2 seleziona il tuo utente e clicca sul tasto cambia password ti si apre una finestra dove puoi cambiare la password senza digitare la vecchia, o se preferisci togli la spunta dall'opzione per chiedere la password all'avvio (puoi provare anche prima unoa e poi l'altra), riavvia e prova se non ce la fai può essere che un file di sistema o di registro si sia danneggiato (magari anche un virus) se così fosse rientra nell'administrator, crea un nuovo utente, salva tutti i file e le cartelle che ti servono del vecchio utente, poi eliminalo, se il nuovo utente funziona bene fai una scansione anti virus on line, se é tutto al posto paga da bere.
ova
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 9:32:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
nienta da fare non riesco ad inserirla
esafluoruro
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 9:43:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Neppure se ne crei uno nuovo?
ova
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 9:54:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
no,cmq devo cominciare a fare file di salvattaggio di tutte le mie password du un cd rom, questa e una cosa che faro, adesso che mi viene in mente quando si formatta e successivamete fai la partizione ed installi xp professional in questo caso ad un certo punto dell'installazione ti chiede di mettere una password di administrator( forse e quella che non mi ricordo),io dopo ho fatto un acconut visto che sono solo io come aministratore , sono andato ibn account utente eli ho creato la password DI AMMISTRATOREBrick wall Brick wall , ERA IN MINUSCOLO MA NON funziona Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Rudewolf
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 9:56:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
esafluoruro
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 10:02:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
quindi non riesci ad accedere neppure come utente administrator?
hai provato a cambiare tastiera del PC?
Le soluzioni alternative sono:
Usare uno dei tool di passwrod recoveri di Xp che trovi in rete (mai usata una, percui non sò quale consigliarti).
Avviare da CD rom con un cd di linux senza installazione, navighi nel disco fisso e cancella il file dove Xp memorizza le pssword, oppure salvi i file che ti servono o poi reinstalli Xp ex novo.
Smonti l'HD, lo metti come secondario su Xp e fai esattamente quello che ti ho consigliato con linux
Ciao
ova
Inviato: Thursday, May 01, 2008 12:14:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
Come faccio a masterizzare ophcrack lo scaricato e deconpresso mi ha generato due file boot e ophcrack va fatto in iso CON NERO, mi spiegato perchè ho provato a farlo con nero ma non lancia , il boot dal bios per lanciare il cd lo avervo messo come master, presumo che sia proprio la masterizzazione sbagliata.Sto usando un pc a lavoro del capo per cui non vorrei fare cavolate,

quindi io apro nero 6

io penso che il file da fare come immagine sia boot o vanno fatti tutti e due, megklio che mi compro un cd riscrivibile


1 vado nell icona cd rom iso
2 nuovo
Rudewolf
Inviato: Friday, May 02, 2008 12:30:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se tu hai scaricato l'immagine ISO apri Nero chiudi la finestra centrale,clicca su Masterizzatore dal menù scegli Scrivi immagine,dai il percorso della cartella o dove hai salvato l'immagine e dai il comando scrivi.Puoi usare anche un Cd RW,se sbagli qualcosa non rischi di bruciare il cd.
ova
Inviato: Saturday, May 03, 2008 10:46:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
non credo che sia un iso perche vedo un file compresso rar che decompresso ha questi file una cartella si chiama boot , e l'altra ophcrack
ova
Inviato: Monday, May 05, 2008 10:46:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
perfavore mi spiegate come si fa a fare il backup di questo progarmma


Rank: Member

Iscritto dal : 02/05/2006
Posts: -11
Vedi se questo ti puo essere di aiuto.
http://www.levysoft.it/archivio/2007/06/24/ophcrack-live-cd-come-recuperare-le-password-di-windows/
http://www.pierpaoloromanelli.com/Ophcrack-crack-password.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.