Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

skin msn messenger Opzioni
manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 5:46:36 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
ciao ragazzi sono amico di danuta60(quello ke ha incasinato il pc)!
Vorrei chiedervi la procedura per installare lo skin di msn messenger.Vi chiedono scusa e pazienza ma sto imparando a usare il pc ora!!!!Vi ringrazio anticipatamente
Sponsor
Inviato: Monday, April 28, 2008 5:46:36 PM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, April 28, 2008 5:56:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Cosa intendi per skin?
monsee
Inviato: Monday, April 28, 2008 6:11:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Penso che intenda riferirsi all'interfaccia del programma. Insomma, chiede come può installare una "interfaccia" diversa qua quella classica "di default" sul suo MSN Messenger. Piuttosto, ci sarebbe da chiedergli QUALE versione di MSN Messenger utilizza (e quale Sistema Operativo ha), giacché solo sapendo questo potremmo essere un poco più precisi.

x Manuele95: porta un grosso saluto da parte mia a Dani!
manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 6:16:19 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
ciao monsee!!!!!!ormai ti conosco e ti ringrazio ke mi hai risposto . Utilizzo windows xp,IE e windows live messenger8!
monsee
Inviato: Monday, April 28, 2008 6:29:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ed ecco quel che hai richiesto:

Istruzioni:

Chiudi Windows Live Messenger
Vai nella cartella di installazione (cartella di Default: C:\Programmi\MSN Messenger)
Incolla il file scaricato detro la cartella (se sostituisci il file perderai lo skin di Default, se non vuoi perderlo rinomina il file msgsres.dll già presente nella cartella con quest’altro msgsresDEFAULT.dll)
Riapri MSN

manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 6:39:10 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
ok sto provando a farlo grazie per ora a dopo!!!!!!!!!!!!!
p.s ho scaricato lo skin che volevo in dll,pero mi dice msncore.dll mm trovato!!!!!!!
manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 7:07:37 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
uffa monsee ora ho riacceso msn ma ho trovato cancellato il mio nome e il mio messeggio personale in tutti i miei contatti!non so cosa fare!!!!!!ciao!
monsee
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:02:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma cos'hai combinato? Cos'è questo disastro?
Puoi scaricare la msncore.dll dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msncore
Ma prima dovresti rimettere a posto le cose col tuo "profilo" in Windows Live Messenger (e. in questo, non so proprio aiutarti: io non l'utilizzo affatto [anzi, lo disprezzo abbastanza], il Windows Live Messenger). Al limite, prova a disinstallare il tuo Windows Live Messenger, dopo di che RIAVVIA il computer (è importante, per cui non dimenticartelo) e, successivamente, dopo l'avvenuto riavvio, re-installa Windows Live Messenger e ricomincia daccapo.
dany793
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:19:21 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2008
Posts: 13
caro manuele95,
per installare le skin di messenger basta installare il tool aggiuntivomessengerplus lo puoi trovare sul sito ufficiale qui http://www.msgpluslive.it/ se hai installato messenger 2008 non dovrai installarlo ogni giorno mentre se hai versioni precedenti lo dovrai installare ogni giorno(più o meno faceva così anche a me).
Dopo averlo installato puoi scaricare le skin sempre dallo stesso sito che t ho già dato.
a questo punto bisogna decomprimere la cartella con la skin e metterla in un punto qualsiasi dell'hard-disk.dopodichè avvia messenger configura messengerplus come vuoi tu e poi vai sulla barra degli strumenti(in alto) e seleziona: PLUS!/PREFERENZE... e poi in alto seleziona PERSONALIZZA e infine in basso seleziona SKIN,clicca sul tasto IMPORTA e prendi i file che ti avevo detto di mettere in un punto qualsiasi del tuo hard-disk,dopo averlo importato dovrai riavviare messenger...ED ECCO IL GIOCO è FATTO!!
monsee
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:23:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Altolà, gente: MessengerPlus CONTIENE UNO SPYWARE! Non installatelo, è meglio.
Se ne può fare allegramente a meno (e si possono installar le nuove skin anche senza MessengerPlus).
manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:31:28 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
provo a fare come mi hai detto te monsee!
manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:31:59 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
provo a fare come mi hai detto te monsee!
manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:35:28 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
ho reistallato msn e ora cs faccio???????chiudo msn,scarico il mio skin ,lo sostituisco cn quello originale e riapro msn?????
manuele95
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:36:22 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/25/2008
Posts: 0
provo a fare come mi hai detto te monsee!
danuta60
Inviato: Monday, April 28, 2008 8:40:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
monsee ha scritto:
Altolà, gente: MessengerPlus CONTIENE UNO SPYWARE! Non installatelo, è meglio.
Se ne può fare allegramente a meno (e si possono installar le nuove skin anche senza MessengerPlus).


Mio figliolo ha già combinato guai, ha scaricato msncore, lo ha sostituito a quello già esistente senza rinominarlo e così non si collega più al msn. Ma chi mi ha fatto fare.....comunque
Ecco l' immagine:


Monsee, mi dispiace con tutti i problemi nostri ora abbiamo anche quello di bimbetti....ma se puoi aiutali.
monsee
Inviato: Monday, April 28, 2008 9:11:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non è proprio il mio campo, onestamente... ma suggerisco di disinstallare e dopo re-installare Messenger (fra l'avvenuta disinstallazione e la nuova reinstallazione, è indispensabile riavviare il computer). In questo modo, la DLL dovrebbe -se va tutto bene- venir sovrascritta.

X Dani: guarda che r16 (vedi l'altro tuo thread in "Vistu, sicurezza e privacy") avrebbe bisogno di un tuo NUOVO LOG, in maniera tale da poter stabilire se i tuoi problemi son stati definitivamente risolti o se -magari- c'è ancora da eliminar qualcosa. Postaglielo quanto prima, per favore: lui è stato abilissimo (davvero un grande!) nell'aiutarti. Ma devi collaborare pure tu!
danuta60
Inviato: Monday, April 28, 2008 9:16:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
sono il figlio di danuta60. ho paura di disinstallare msn perchè il mio windows nn è autentico. dopo averlo formattato il tecnico me lo ha installato con il cd che lui aveva e io ora sono nei guai.
grazie lo stesso del tuo aiuto.
monsee
Inviato: Monday, April 28, 2008 9:23:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma chi te lo fa fare, Manuele, ad installare a tutti i costi Windows Live Messenger: si tratta di un programma che comunica in diretta (a Microsoft) una marea di cose, per cui -se fossi al posto tuo- lo eviterei.
Lo fai perché ti piace "chattare" conb il Messenger?
Eccoti un altro programma (si chiama Pidgin: è gratuito, dispone anche di interfaccia in lingua italiana ed è anche molto più "sicuro" di Windows Live Messenger) che potresti utilizzare al posto di Windows Messenger:
http://www.pidgin.im/
Dai retta: disinstalla Windows Live Messenger e usa -al posto suo- Pidgin.
danuta60
Inviato: Monday, April 28, 2008 10:03:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
monsee ha scritto:
Non è proprio il mio campo, onestamente... ma suggerisco di disinstallare e dopo re-installare Messenger (fra l'avvenuta disinstallazione e la nuova reinstallazione, è indispensabile riavviare il computer). In questo modo, la DLL dovrebbe -se va tutto bene- venir sovrascritta.

X Dani: guarda che r16 (vedi l'altro tuo thread in "Vistu, sicurezza e privacy") avrebbe bisogno di un tuo NUOVO LOG, in maniera tale da poter stabilire se i tuoi problemi son stati definitivamente risolti o se -magari- c'è ancora da eliminar qualcosa. Postaglielo quanto prima, per favore: lui è stato abilissimo (davvero un grande!) nell'aiutarti. Ma devi collaborare pure tu!


Scusatemi, ma sono stata dietro la faccenda di Manuele e così ho trascurato un po' la mia famiglia. Ora è sorto un altro problema per il quale mi scuso, ma non pensavo che venisse fuori tutto questo pantano.
Comunque per r16, gli sono davvero molto grata per come mi ha aiutato.
Domani appena posso vado da Manuele e faccio un nuovo LOG.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.