|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
come posso memorizzare le voci nella finestra apri con in windows xp? nel mio pc ogni volta che faccio apri con... programma... se non nella lista sfoglio scelgo dopo mi resta in memoria nella finestra invece ho un pc di una mia amica che cio' non resta in memoria... come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Devi togliere la spunta ad "utilizza sempre........" altrimenti memorizza la tua scelta.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Devi togliere la spunta ad "utilizza sempre........" altrimenti memorizza la tua scelta. io voglio che memorizzi la scelta e trovarmi la voce un secondo momento nel menu' apri con...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, JPG! Che te ne pare di questo bel programmino? http://www.aiutamici.com/software?ID=11190
|
|
|
grazie monsee lo provo subito..
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao! Se ho ben compreso la tua richiesta, vorresti associare il file ad un programma ben definito, in modo da non doverlo fare ogni volta, all'apertura. E' corretto? SE sì, allora fai click con il tasto destro sul file che intendi aprire. Dal menù a tendina scegli: Apri con... Programma predefinito. Apparirà una nuova finestra, in cui dovrai selezionare prima il programma che decidi di utilizzare (se non lo visualizzi, cercalo con il tasto: Sfoglia e indicagli il percorso), quindi METTI LA SPUNTA su: Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file\
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao! Se ho ben compreso la tua richiesta, vorresti associare il file ad un programma definito, in modo da non doverlo fare ogni volta, all'apertura. E' corretto' SE sì, allora fai click con il tasto destro sul file che intendi aprire. Dal menù a tendina scegli: Apri con... Programma[ predefinito. Apparirà una nuova finestra, in cui dovrai selezionare prima il programma che decidi di utilizzare (se non lo visualizzi, cercalo con il tasto: sfoglia e indicagli il percorso), quindi METTERE LA SPUNTA su: Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file| grazie ma mi sono spiegato male io... provo il programma di monsee che mi sembra adatto allo scopo... grazie christyn
|
|
Guest |