Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Media Player 11 - non si vede video cod???? Opzioni
edvige
Inviato: Sunday, April 27, 2008 7:24:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Carissimi amici

so che per questo stesso problema altri hanno gia chiesto delucidazione però salvo il consiglio di installare i K-lite codes (cosa che io ho già fatto) non è che il problema sia stato risolto.

Il codice di errore inerente ai video è "C00D11D1" e di conseguenza sono andata a leggermi un sacco di cose che però per me è .......arabo.

Mi permetto di inserire qui una serie di link oggetto delle mie ricerche e vediamo se forse voi riuscite a trovare il bandolo della matassa e magari risolvere il mio problema e quello degli altri amici.......la speranza è ultima a morire Pray Pray

http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/webhelp/default.aspx?&mpver=11.0.5721.5230&id=C00D11D1&contextid=111&originalid=80040209
questo è il primo di una serie.....


poi
http://www.fourcc.org/fcccodec.htm
si arriva all'elenco codec però se non si sa quale scaricare va in tilt tutto


poi
http://www.divx.com/
all'nstallazione quella free di questo divx che però non è parte integrante del WMP ma di altro programma a quello che ho capito...


poi ancora
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=06fcaab7-dcc9-466b-b0c4-04db144bb601&displaylang=en&Hash=HwjJbGl0IzAz35qA8eN%2fbOWeYJr9aw1TKp79Fdc%2fH4VfRf%2bWiFPuLpXeOTkIK2XT2RS%2bMrmKIommqoVDe9eFfQ%3d%3d
questo è un pacchetto codec ma è valido per WMP 11 ??????


e questo
http://forums.techarena.in/showthread.php?t=724486
è il forum inglese sull'errore




Vorrei aggiungere che la prima volta che sono incorsa in quest'errore sono arrivata a questa pagina http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/forpros/format/codecdownload.aspx
ed ho scaricato il codec 6.4 ..........e poi WMPlayer 11 ha funzionato come video.

Ora sembra che il tutto sia sparito. Ho disinstallato WMP11, reinstallato di nuovo e con tutta la rimessa di questi codec il "miracolo" non è più accaduto.

Ora chiedo cosa posso fare..... visto che questo problema è accaduto e sta accadendo ancora secondo il forum inglese......

Grazie anticipate per quello che potrete fare.



by
Sponsor
Inviato: Sunday, April 27, 2008 7:24:29 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, April 27, 2008 7:55:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ho trovato questa discussione relativa al tuo problema. (http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=10343&PID=80120 )
Edy ma dico con tanti ottimi player in circolazione ti ostini ancora con il WMP,ma gettalo alle ortiche.(Opinone personale)
bazzurlone
Inviato: Sunday, April 27, 2008 8:39:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
edvige
Inviato: Monday, April 28, 2008 10:08:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
per Rude...

Proprio da quell'argomento che mi segnali avevo trovato la soluzione che accenno nel mio post ma ora tutto tornato come prima e come se questi codec fossero spariti.
So che ci sono altri player infatti con WPClassic vedo benissimo ma vorrei sapere perchè con WMP 11 ora si vedo ora non si vede.
Il divx del mio link è lo stesso che mi avevi consigliato...

per Bazz...

Come indicato all'inizio del mio post avevo scaricato K-Lite full ma li disinstallerò e proverò con quelli che mi hai segnalato tu, forse non sono la stessa cosa..

Vorrei però sapere da voi o da altri che codec sono quelli del link che vi ho indicato e se dal forum inglese si potrebbe trarre qualche indicazione utile....mi piacerebbe tanto venire a capo di questo problema che a quando dicono tutti i link è una questione di codec a meno che comunque sia una funzione disabilitata.....ma anche questo non ci credo perchè per un periodo limitato mi funzionava........

Grazie



by
bazzurlone
Inviato: Monday, April 28, 2008 9:18:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Allora,visto che tempo fa ho scancherato con wmp 11(non so' perche' non rinuncio al player microsoft e passo a uno dei mille gratis migliori che la rete offre,sono un testone) e ho risolto cosi':scancherato sta per aver tirato cancheri(ovvero aver scomodato tutti i santi:wmp 11 non visualizzava piu'nessun video avi,divx,xvid)disinstallato wmp 11,pulito con ccleaner sia i file inutili che il registro,installato un pack di codec (k-lite ha funzionato) e poi reinstallato wmp 11
Prova e poi raccomandati a Padre Pio Pray
edvige
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 7:09:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
bazzurlone ha scritto:
Allora,visto che tempo fa ho scancherato con wmp 11(non so' perche' non rinuncio al player microsoft e passo a uno dei mille gratis migliori che la rete offre,sono un testone) e ho risolto cosi':scancherato sta per aver tirato cancheri(ovvero aver scomodato tutti i santi:wmp 11 non visualizzava piu'nessun video avi,divx,xvid)disinstallato wmp 11,pulito con ccleaner sia i file inutili che il registro,installato un pack di codec (k-lite ha funzionato) e poi reinstallato wmp 11
Prova e poi raccomandati a Padre Pio Pray


Ciaoooo
ho fatto tutto esattamente in ordine cronologico ma risultato ....NIENTE. Tutto come prima.
Quelllo che mi fa nervoso è che con il Classic si vede tutto perfetto.
Mi fa anche innervosire il fatto che questo problema come si legge dal forum inglese è vastissimo, praticamente credo che tutti siano incappati in questo però leggi e rileggi io non riesco a trovare qualcuno che abbia postato la soluzione.
Come ci sia riuscita una volta...una volta soltanto ed il giorno dopo era tutto sparito rimane un mistero.
Il bello è che mi sono esattamente conservata la pagina ed anche i codec di quella volta ma stavolta NIENTE.

Ora digerisco un po la rabbia e poi ricomincio.......
Se a te è andato bene vuol dire che ce qualcosa nel mio pc che manca.... va a sapere cosa.

Grazie lo stesso ciao.


by
bazzurlone
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 6:35:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Ho letto un po' in rete e sinceramente non ci capisco un cactus(si parla anche di aggiornare i driver video bah!!!)
Dimmi se una volta installato k-lite pack le icone dei tuoi file video sono cambiate.io riesco a vedere con wmp 11 anche i video registrati con il telefonino (prima dovevo usare quick time)Ritogli wmp11,pulisci tutto,disinstalla tutti i pack di codec che hai installato,ripulisci di nuovo file inutili e registro,riavvia.reinstalla wmp 11 e k-lite codek pack
edvige
Inviato: Friday, May 02, 2008 1:32:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao Bazz

Prima di postare "non cambia nulla" l'ho fatto tutto l'ambaraban due volte.
Inolte ho anche disinstallato RealPlayer perchè veniva la scritta da parte del codec un incompatibiltà.......
Ho disisntallato anche WMClassic che avevo installato separatamente essendo già contenuto nel pachetto K-Lite.
Ovviamente non è cambiato nulla.
Anch'io come dici tu non ci capisco una cactus anche perchè gira e rigira le domande e risposte non cambiano molto .

No, le icone dei miei file video non cambiano in alcun modo, praticamente WMP11 si apre e poi viene la scritta di chiudere o cercare sul web che mi riporta ai link che ho già postato.
Quello che mi fa dobbiamente RABBIA è che sull'altro pc FUNZIONA.
Ora ci riprovo per la ...... pernso 4 o 5 volta.
Ti saprò dire


by
edvige
Inviato: Friday, May 02, 2008 1:50:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
edvige ha scritto:
Ciao Bazz

Prima di postare "non cambia nulla" l'ho fatto tutto l'ambaraban due volte.
Inolte ho anche disinstallato RealPlayer perchè veniva la scritta da parte del codec un incompatibiltà.......
Ho disisntallato anche WMClassic che avevo installato separatamente essendo già contenuto nel pachetto K-Lite.
Ovviamente non è cambiato nulla.
Anch'io come dici tu non ci capisco una cactus anche perchè gira e rigira le domande e risposte non cambiano molto .

No, le icone dei miei file video non cambiano in alcun modo, praticamente WMP11 si apre e poi viene la scritta di chiudere o cercare sul web che mi riporta ai link che ho già postato.
Quello che mi fa dobbiamente RABBIA è che sull'altro pc FUNZIONA.
Ora ci riprovo per la ...... pernso 4 o 5 volta.
Ti saprò dire



BAZZZ - ce l'ho fatta accidenti è stata dura.

Però i codec che ho installato sono questi da quel link che mi hai passato

K-Lite Codec Pack Full
Raccolta di varie verisoni di Codec, per la codifica e decodifica di file audio e video sul proprio sistema


che è il secondo scendendo nella pagina forse avevo scaricato i codec non giusti ed ora mi è venuta l'idea di provare un altra stringa ed è andata bene.
UFFA ... alle volte essere testardi è utile ma... si rasenta anche la paranoia





by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.