|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Salute e buona notte a tutti sono un nuovo iscritto e intanto vorrei ringraziarvi per i programmi che avete elencato e commentato poi volevo subito inziare con un problema apparso giusto questa sera Sembra riguardare la mia stampante HP PHOTOSMART 2575 multifunzione Dunque nell'avviare il programma hp image zone mi ha restituito questo errore hpimzone.exe servizi di debug di common language runtime impossibile gestire un eccezione generata dall'applicazione id processo 0x630(1584) id thread 0x4d8(1240) per terminare l'applicazione scegliere ok per eseguire il debug scegliere annulla Cosa diavolo e' La stampante per stampare stampa lo scanner scanna pero' non funzione piu' hp image zone e il visualizzatore documenti hp e l'aggiornamento via web Potete aiutarmi Grazie Fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai usato di recente programmi di pulizia come Ccleaner o RegSeeker?
|
|
|
scusate se riptopongo la questione ma non avendo ricevuto alcun commento sara' sicuramente sfuggito ora il problema e' assolutamente identico a prima con l'aggravante che non riesco nemmeno a fare gli aggiornamenti dal sito HP. La stampante stampa correttamente non funzionanono i due applicativi visualizzatore documenti HP e hp image zone oltre come indicato su gli aggiornamenti. Cosa faccio provo a disstallare tutto e reinstallare o avete altri suggerimenti. Grazie fabrizio
|
|
|
Molto probabilmente si sono danneggiati quei due file(ho anch'io una stampante Hp)perciò disinstallerei la stampante.ripulirei il registro e reinstallerei di nuovo.
|
|
|
grazie mille per la risposta per disistallare procedo dal programma o dal pannello di controllo di window qual'e' la soluzuone migliore Grazie fabrizio
|
|
|
Puoi disinstallare sia attraverso l'unistaller che da installazione e applicazioni,l'importante è che si disinstallino i driver.
|
|
Guest |