Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con navigazione su Libero Opzioni
Paolodik
Inviato: Thursday, April 24, 2008 12:10:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Mi sta capitando una cosa stranissima, ho come pagina iniziale quella del portale Libero, quando clicco su un indirizzo internet per navigare non succede niente, resta li e non cambia pagina,se provo con qualsiasi altro portale, per esempio yahoo, tiscali ecc invece
tutto a posto, ho visto su internet che non sono il solo ad avere questo problema , provando a riformattare e rimettere tutto come prima con Acronis per un po va bene , poi ricomincia la storia su Libero. A sentire qualcuno sembrerebbe legato al fatto di un aggiornamento che dopo un po che installo windows compare per essere installato, è un aggiornamento KB938127 per la protezione di navigazione di Internet explorer 7 in Windows XP, effettivamente appena provavo ad installarlo si ripeteva la cosa, invece ora ho provato a non installarlo anche se mi resta sempre l'avviso che non si riesce ad eliminare sulla barra delle applicazioni , ma dopo un po non si naviga nuovamente su Libero.Certo basterebbe che lascio perdere Libero e mi faccio un altra pagina iniziale, ma non capisco però cosa sia questa storia.Anxious
Sponsor
Inviato: Thursday, April 24, 2008 12:10:15 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme