Mi sta capitando una cosa stranissima, ho come pagina iniziale quella del portale Libero, quando clicco su un indirizzo internet per navigare non succede niente, resta li e non cambia pagina,se provo con qualsiasi altro portale, per esempio yahoo, tiscali ecc invece
tutto a posto, ho visto su internet che non sono il solo ad avere questo problema , provando a riformattare e rimettere tutto come prima con Acronis per un po va bene , poi ricomincia la storia su Libero. A sentire qualcuno sembrerebbe legato al fatto di un aggiornamento che dopo un po che installo windows compare per essere installato, è un aggiornamento KB938127 per la protezione di navigazione di Internet explorer 7 in Windows XP, effettivamente appena provavo ad installarlo si ripeteva la cosa, invece ora ho provato a non installarlo anche se mi resta sempre l'avviso che non si riesce ad eliminare sulla barra delle applicazioni , ma dopo un po non si naviga nuovamente su Libero.Certo basterebbe che lascio perdere Libero e mi faccio un altra pagina iniziale, ma non capisco però cosa sia questa storia.