Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cercasi Mauro "bar Arlecchino" Brescia Opzioni
radiosole
Inviato: Sunday, April 20, 2008 6:34:07 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 26
Cerco UN VECCHIO CB che usava anche la 144 e probabilmente era anche radioamatore ,che abitava nella zona di (COSTALUNGA) in Brescia il tutto risale a 20 / 25 o forse qualcosina in più , ANNI FA circa , si chiama (MAURO) , la sua sigla CB era (DRAGO) , lavorava in un bar gestito dal padre “BAR ARLECCHINO” in VIA FRATELLI PORCELLAGA in centro città a Brescia.

A quei tempi avevo fatto uno dei miei primi documentari a (SALÒ) in provincia di Brescia che avevamo commentato assieme , abbastanza divertente , che conservo ancora adesso come ricordo .

Purtroppo allora non conoscevo esattamente in che via abitasse e neppure il suo cognome , (non ho mai pensato a chiederglielo) ci si incontrava verticalizzando poi il fato volle che lasciassi la 27 MHZ per un lungo periodo perdendone completamente i contatti e non ritrovandolo più in frequenza.

Non so se ora trasmetta ancora o se sia entrato nel mondo dei radioamatori , mi piacerebbe rincontrarlo per ricordare quel periodo sereno e parlare di tutti i nostri progressi e cambiamenti capelli ingrigiti compresi , lui ne aveva già persi qualcuno allora .

Il mio nominativo a quei tempi era " RADIOBLU' " se ricordo bene ? dico ricordo bene in quanto essendo entrato ed uscito dalla CB più volte dal 1973 e avendo cambiato sigla più volte mi potrei anche sbagliare .

La speranza é l'ultima a morire anche se questa potrei definirla " The mission imposible " essendo trascorsi già troppi anni da quei tempi , ma provare non costa nulla , ringrazio tutti . (fine messaggio) .
Sponsor
Inviato: Sunday, April 20, 2008 6:34:07 PM

 
cz36
Inviato: Tuesday, April 22, 2008 4:48:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Dovresti rivolgerti al CB Leonessa Loro ti potrebbero saper indirizzare.

Drago è un sinonimo che ho sentito ancora quando facevo parte del CB Leonessa.

Sulla guida telefonica trovi il n° di telefono, si riuniscono al martedì ed al venerdì

dalle 21.00 in poi

Auguri
radiosole
Inviato: Tuesday, April 22, 2008 9:10:44 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 26
Grazie CZ , purtroppo si parla di 23 / 26 anni fà proverò a vedere questo venerdi , mai lasciare nulla d'intentato , ti ringrazio di nuovo speriamo che sia quel drago che cerco io !!! Applause Applause Applause una buona idea comunque !!!!Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.