Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2005 Posts: 24
|
Ho formattato un CDROM-RW con Incd di Nero, a metà formattazione si è bloccato ho aspettato un po’ e poi ho resettato il PC e riavviato. Da quel momento i due masterizzatori LG non leggono ne i DVD ne i Cdrom, inserisco i dischi si apre la pagina con nessun file, che sia stato Incd di nero che ha fatto tutto questo?, ho disinstallato tutto il programma di nero ma è come prima. I miei masterizzatori come non esistessero, cosa devo fare. Avete una soluzione per caso? Vi ringrazio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente al fatto.Hai usato l'apposito tool per la rimozione di Nero?Hai ripulito il registro di sistema dopo la disinstallazione.Altra cosa che potresti fare è aprire il case(stacca prima la spina di alimentazione del Pc)scollegare le due unità,sia il cavo e-ide che l'alimentazione,aspetta 5 minuti poi ricollega tutto.Al riavvio il sistema dovrebbe riconoscere come nuove unità hardware i due masterizzatori.Che versione hai di Nero e quale S.O. usi? P.S.InCd è sempre stata fonte di casini.
|