|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, ho fatto diversi viedeo con pinnacle, siccome oltre ai 4 5 minuti non va ho dovuto suddivederli, no problem, ma ora vorrei fare un dvd unico, e con nero non sono in grado. Potete aiutarmi grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
nero vision/crea dvd/dvd video/aggiungi file video aggiungi gli spezzono senza creare titoli poi sul fianco sinistro clicca su unisci i titoli e così ti fa un unico filmato e poi prosegui e masterizzi
|
|
|
giza ha scritto:nero vision/crea dvd/dvd video/aggiungi file video aggiungi gli spezzono senza creare titoli poi sul fianco sinistro clicca su unisci i titoli e così ti fa un unico filmato e poi prosegui e masterizzi esatto, la funzione unico filmato è quella che cercavo, ma non trovo da dove partire "nero vision" dove lo trovo? Grazie
|
|
|
ma hai il programma nero? allora cerca nero vision express se hai il 7 è nella tendina a sinistra, se hai l'8 in basso a sinistra clicca sul bottone con la fiamma
|
|
|
Scusa, forse faccio la figura dell'idiota, ma nero vision non lo trovo, io ho nero 7 e aprendo nero express, clicco in nero in basso a sx e si apre una finestra a sx, dove ci sono tante versioni di dvd iso, video,avvio, poi la stessa tipologia per dvd rom ma vision non lo trovo
|
|
|
|
|
|
Grazie, capisco che non sono io l'idiota :-)........ questa pagina non l'ho mai vista, forse nel mio programma non c'è
|
|
|
forse quando hai installato il programma non l'hai scaricato. rimetti il cd del programma e scaricalo
|
|
|
eccomi ho montato nero 8 e grazie alle tue inicazinoi sono riuscito a farlo, però non ho trovato l'opzione per fare di diversi video, quella di farne uno unico. Comunque grazie mille
|
|
|
apri nero vision , creadvd/dvd video nella finestra che si apre importi i film poi sul lato sinistro ci sono tre bottoni che si vedono poco il primo è cancella titoli, il secondo UNISCI TITOLI e il terzo rinomina titolo
|
|
|
Grazie sei sempre gentilissimo, mi tieni per mano e mi accompagni, grazie ma dei 3 pulsantini che vedo due sono illuminati e mi fanno fare quello che suggeriscono, unisci titoli nn è illuminato e pur facendomi leggere ciò che fa, non lo fa. bah
|
|
|
i miei non sono illuminati ma funzionano lostesso- prima devi mettere gli spezzoni, poi li selezioni tutti (es. di tre uno diventa blu e gli altri celesti) a questo punto puoi cliccare sul pulsante per unirli.
|
|
|
Perfettissimo, ho seguito i tuoi consigli e sono arrivato alla fine, grazie infinite, ma ora ho masterizzato un cd e un dvd, visibilissimo nel lettore della tv. ma non riesco a vederlo nel video. Vedo 4 cartelle e non riconosco l'estensione e quindi se volessi caricarlo su you tube non so come fare... se mi aiuti...grazie ancora
|
|
Guest |