Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che mazzata!! Opzioni
suarez73
Inviato: Saturday, April 19, 2008 10:35:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Per quanto possa valere il test...ma avete visto che mazzata che ha ricevuto avast?? impressionante..http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/molti-gli-antivirus-che-hanno-fallito-l-ultimo-test-vb100_24960.html

Sponsor
Inviato: Saturday, April 19, 2008 10:35:13 AM

granuz88
Inviato: Saturday, April 19, 2008 11:36:15 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
Già, avevo letto anche io!

Certo, un test fatto in laboratorio non è certo la stessa cosa paragonata alla "virta reale", comunque Avast sembra sempre perdere più terreno.

Dobbiamo anche dire, però, che la versione testata è la nuova 4.8, che forse necessita ancora di qualche livellamento per potersi definire perfetta (si fa per dire comunque!).

Viva AVG!
Leggero, gratuito, affidabile!

By Granuz88
monsee
Inviato: Saturday, April 19, 2008 1:43:19 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Da un po', mi pare che Avast! abbia incontrato serissimi problemi.
Il test, a quanto vedo, conferma ulteriormente che Avast! continua a andare sempre nella stessa (a mio parere, errata) direzione. Confido che quelli dell'Alwill non perdan troppo tempo prima di correre ai ripari. Così, riavremo nuovamente in piedi un antivirus che era fra i migliori.
In quanto ad AVG, quoto l'opinione di Granuz: è veramente ottimo.
suarez73
Inviato: Saturday, April 19, 2008 2:05:42 PM

Iscritto dal : 2/17/2008
Quoto anche io Granuz l'ho vista persino io la differenza tra avast e avg...soprattutto grazie a Monsee anzi colgo l'occasione per averlo segnalato!!
a.roselli
Inviato: Saturday, April 19, 2008 3:07:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Non è tutto oro quello che luccica, ricordiamoci che in America è consentito la pubblicità comparativa, cosa in italia vietata, cioè in america si può dire che la CocaCola e migliore della PepsiCola e viceversa

Ripeto quanto ho detto in passato, la lista definizioni dei virus contiene una parte di codice di tutti i virus che il programma antivirus deve leggere e comparare con i file per vedere se sono infetti, ovviamente questa lista di definizioni non può contenere i codici di tutti i virus esistenti, pertanto ogni ditta Antivirus toglie quelli che da tempo non vengono più riscontrati

adesso io non voglio dire che AVAST sia migliore o peggiore, ma mi viene il dubbio che questa classifica, come qualsiasi classifica di antivirus, sia manipolata da una o l'altra ditta, se cosi fosse ci vuole poco a vedere quali virus Avast non riesce a leggere e impostare quindi una falsa lista di virus

In sostanza, lasciate perdere i test comparativi, non dicono proprio nulla di nulla.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

esafluoruro
Inviato: Saturday, April 19, 2008 4:50:54 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Comunque alla lista completa ne mancano molti, hanno recensito AV da noi sconosciuti e non altri molto noti
Rudewolf
Inviato: Sunday, April 20, 2008 3:27:49 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Ricordate sempre che la perfezione NON esiste!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme