|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Già, avevo letto anche io! Certo, un test fatto in laboratorio non è certo la stessa cosa paragonata alla "virta reale", comunque Avast sembra sempre perdere più terreno. Dobbiamo anche dire, però, che la versione testata è la nuova 4.8, che forse necessita ancora di qualche livellamento per potersi definire perfetta (si fa per dire comunque!). Viva AVG! Leggero, gratuito, affidabile! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Da un po', mi pare che Avast! abbia incontrato serissimi problemi. Il test, a quanto vedo, conferma ulteriormente che Avast! continua a andare sempre nella stessa (a mio parere, errata) direzione. Confido che quelli dell'Alwill non perdan troppo tempo prima di correre ai ripari. Così, riavremo nuovamente in piedi un antivirus che era fra i migliori. In quanto ad AVG, quoto l'opinione di Granuz: è veramente ottimo.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Quoto anche io Granuz l'ho vista persino io la differenza tra avast e avg...soprattutto grazie a Monsee anzi colgo l'occasione per averlo segnalato!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Non è tutto oro quello che luccica, ricordiamoci che in America è consentito la pubblicità comparativa, cosa in italia vietata, cioè in america si può dire che la CocaCola e migliore della PepsiCola e viceversa Ripeto quanto ho detto in passato, la lista definizioni dei virus contiene una parte di codice di tutti i virus che il programma antivirus deve leggere e comparare con i file per vedere se sono infetti, ovviamente questa lista di definizioni non può contenere i codici di tutti i virus esistenti, pertanto ogni ditta Antivirus toglie quelli che da tempo non vengono più riscontrati adesso io non voglio dire che AVAST sia migliore o peggiore, ma mi viene il dubbio che questa classifica, come qualsiasi classifica di antivirus, sia manipolata da una o l'altra ditta, se cosi fosse ci vuole poco a vedere quali virus Avast non riesce a leggere e impostare quindi una falsa lista di virus In sostanza, lasciate perdere i test comparativi, non dicono proprio nulla di nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Comunque alla lista completa ne mancano molti, hanno recensito AV da noi sconosciuti e non altri molto noti
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ricordate sempre che la perfezione NON esiste!
|
|
Guest |