|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ragazzi ho un dvd mio e vorrei convertirlo in divx per poi metterlo in rete.Come posso fare? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti suggerisco di utilizzare Auto GordianKnot (scaricabile da Aiutamici). Leggiti attentamente la scheda che ha scritto Alfonso: http://software.aiutamici.com/software?ID=11263
|
|
|
Ciao Amico mio, vado subito a studiare il programma.
|
|
|
Allora dopo aver letto con attenzione come fare ho inserito il dvd e mentre stava estraendo i files mi si è fermato per errore, ho riprovato e ancora mi informava de errore a questo punto ho avuto la paura di fare il danno e mi sono fermata. Mentre scrivo questo post mi sono accorta che il pc mi si è scollegato dall'internet. Ha che fare con la connessione?
Ho riprovato, prima non avevo creato la cartella, sta convertendo in divx e però la connessione è caduta. Deve essere così^
|
|
|
Non è che -per caso- il DVD in questione ha delle protezioni "anti-copia"?
|
|
|
Non so, è un dvd comprato a Macrolibrarsi. Ora ce ho fatta a trasferire i files su HD e da tante ore che lavora per convertire in divx, ma la mia curiosità è: perché mi si scollega dall'Internet? Un' altra domanda ti volevo fare, questo dvd non è un film ma una conferenza di astrofisico americano Gregg Braden, è in lingua italiana, praticamente non trovabile in rete(emule, si trova solo in inglese). Io da "brava cittadina" di cuore lo volevo convertire e mettere in rete non mi arrestano mica?
|
|
|
Dipende: se c'è un copyright da rispettare, NON puoi "metterlo online" senza pagare i correlati diritti d'autore...
|
|
|
Non vedo la scritta da nessuna parte me eventualmente dove si trova?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Guarda attentamente sulla copertina e sull'etichetta del cd se c'è scritto Copyright da qualche parte.
|
|
|
Ciao Rude, niente di niente.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non ha etichetta SIAE o altro? Nel DVD non c'é un disclaimer con scritto le modalità di utilizzo?
|
|
|
Ciao Esa, sulla etichetta argentata c'è SIAE e allora niente da fare?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
|
Niente da fare, Dani: se vuoi re-distribuire il filmato, mi sa che devi pagare i diritti d'autore...
|
|
|
monsee ha scritto:Niente da fare, Dani: se vuoi re-distribuire il filmato, mi sa che devi pagare i diritti d'autore... No farò, qualche regalo ai miei amici che condividono lo stesso interesse per l'argomento. Comunque come sempre un GRAZIE di cuore, ce l'ho fatta e domani masterizzo. Buona Notte
|
|
Guest |