|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Usando CCleaner e' arrivato un messaggio che diceva che era disponibile una nuava versione,ECCO IL SITO .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Non c'è problema! Scarica la nuova versione e installala sopra quella precedente. CCleaner viene aggiornato con frequenza e con regolarità; il messaggio che hai visto lo vedrai molte altre volte ...
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,ti conviene aspettare che l'aggiornamento sia su aiutamici,secondo me se lo installi da li dovrai pagare.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
chiarapini ha scritto:Usando CCleaner e' arrivato un messaggio che diceva che era disponibile una nuava versione,ECCO IL SITO . NON RIESCO A CAPIRE DOVE DEVO CLICCARE PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Semplice: aspetta qualche ora e poi scarica la nuova versione direttamente da Aiutamici (vedrai che il buon Alfonso la inserirà fra breve!)...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
...oppure dove è scritto download from FileHippo.com o Alternative download.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
io l'ho aggiornata da alternative download durante l'installazione ho deselezionato la spunta alla toolbar che voleva installare ed è andato tutto ok!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Chiarapini, nel caso non lo sai, Aiutamici aggiorna, giorno per giorno tutti i programmi presenti in lista, la versione 2.06.567 e presente in lista dal 25 Marzo durante l'installazione basta togliere la spunta alla voce per non farti presentare l'avviso alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |