Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un piccolo prob Opzioni
ahyeah
Inviato: Thursday, April 17, 2008 10:53:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2004
Posts: 0
Ciao a tutti

Ho un piccolo problema con outlook, non so' se sono nel posto esatto per parlare di questo problema!

Comunque uso un una mail con dominio @virgilio.it e mi hanno consigliato un FREEPOPS V 0.0.99. Per più di un anno non ho mai avuto problemi, è andato tutto alla grande. Invece da qualche giorno ho un problema, riesco ad inviare le mail ma non a riceverle. Per la verita' outlook mi da questo errore

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F


Spero in una vostro aiuto


Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Thursday, April 17, 2008 10:53:14 AM

 
esafluoruro
Inviato: Thursday, April 17, 2008 11:07:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Freepops non é un programma statico, cosi come non sono statiche le contromisure messe in atto dai provider per impedire di scaricare le mail se non sei connesso alla loro linea a pagamento, vai sul sito di freepos, scarica l'ultima versione, disinstalla la precedente e installa la nuova.
Se scarichi la posta di virgilio esiste un aggiornamento non ancora compreso nell'installazione, nella pagina principale di freepops scarica anche gli aggiornamenti di tin, dopo averlo salvato lo copi e lo incolli nella cartella c:\programmi\FreePops\LUA ti chiederà se vuoi sostituire il vecchio file, dai l'ok e poi puoi saricare la posta.
Facci sapere
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.