Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spyware Opzioni
duardo
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 9:25:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/9/2001
Posts: 109
Mi succede spessissimo che mentre sto digitanto un indirizzo web o mentre sto già navigando mi compaia d'acchito una pagina web non richiesta: non viene perltro cmbiata l'impostazione della pagina iniziale. Ho scaricato "Adware" e Spyware terminator" ma senza nessun risultato apparente. C'è un altro software anti_ che potrei provare? Grazie eduardo
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 9:25:28 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 12:11:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Innanzitutto, prova con un semplice "tool di rimozione" specificamente pensato per i "dirottatori del browser": CWShredder (un piccolo standalone scaricabile da Aiutamici). In secondo luogo, installa Spybot 1.5 e SpywareBlaster (entrambi scaricabili da Aiutamici). In terzo luogo: che firewall utilizzi? (hai bisogno di un valido firewall: se già ce l'hai, benissimo; sennò, devi installarne uno -e buono!- quanto prima). In quarto luogo: vai a fare una bella scansione online sul sito Housecall/TrendMicro. Se così non risolvi, prova a postare un LOG di HijackThis.
antonpaco
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 5:42:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
dovrebbe essere un browser modifier, l'ho beccato io qualche settimana fa e l'ho risolto con il defender di windows.
duardo
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 3:13:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/9/2001
Posts: 109
Vi ringrazio della collaborazione. comunque , nel caso possa servire ad altri, il sito dirottatore era "spy em-pc-on.internet.com" spiware preso scaricando un programmino per Web-Tv "Webmediaplayer" che ho tosto disinstallato. Ho risolto il problema con un programmino originale chiamato "CombonFix" e leggendo pari peripezie su "http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=67501". ComboFix fa tutto da solo: bisogna solo chiudere gli occhi ed accettare lo scan. L'ho trovato da scaricare tramite Google. Se a qualcuno interessa posso postarlo in allegato. ciao e grazie eduardo:-)
pidue
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 5:01:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.