|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2006 Posts: 2
|
non so se è il forum giusto ma ieri sera accendendo il pc mi è apparsa questa scritta, devo cominciare a preoccuparmi?
p.s. stamattina e ricomparsa cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
|
|
|
ho fatto come dici ma non è partito il download ed e apparsa questa scritta : We’re sorry, but we were unable to service your request. You may wish to choose from the links below for information about Microsoft products and services. cosa posso fare ancora? la schermata che esce dice : si è verificato un errore in generic host process for win32 services il sistema sta per essere arrestato. salvare tutto il lavoro in corso e chiudere la sessione. l'arresto e' stato iniziato da nt authority\system e necessario riavviare windows perchè il servizio utilità di avvio processo server dcom è terminato in modo imprevisto . Poi si riavvia 4 o 5 volte prima di partire regolarmente.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Controlla nel registro degli eventi in modo da rintracciare informazioni su cosa ha generato il problema
|
|
|
lui49 non ci capisco niente, c'è scritto : origine service controll manag errore id evento 7034 interruzione imprevista del servizio servizi terminal
cosa significa?
|
|
|
ho trovato quest'altra segnalazione- applicazione che ha provocato l'errore svchost.exe versione 5.1.2600.2180 modulo che ha provocato l'errore unknown versione 0.0.0.0. indirizzo errore 0x100030b8
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
se dopo quel messaggio "nt authority system parte un conto alla rovescia", dovrebbe trattarsi di un virus http://news.swzone.it/swznews-10987.php
|
|
|
ho controllato quel sito ma non ho trovato nomi simili sul mio pc , come firewall ho quello interno all'xp mi potete consigliare uno buono?
|
|
Guest |