Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cancellazione disco Opzioni
velio
Inviato: Thursday, April 03, 2008 7:59:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho beccato un trojan che mi ha fatto saltare la connessione e ha danneggiato il modem adsl. Ricordo che vivo in Thailandia. Ho usato clamwin che ha eliminato il trojan ma la connessione a causa del modem inservibile non funzionava. Ho chiamato il tecnico che dopo varie prove ha deciso di formattare. In precedenza pensando a questa eventualita' avevo salvato quello che mi serviva nel disco che avevo chiamato H da 500 GB che avevo acquistato per mettere dei film scaricati ecc. Ho detto che potevano fare di tutto ma di lasciare stare il disco H. Purtroppo solo alla fine, dopo aver reinstallato tutto ho controllato e il disco H................SPARITO con i film e quello che avevo "salvato". Vi chiedo se c'e' un programma sicuro per recuperare i dati che mi servivano ed eliminare il resto, in modo da avere il PC rimesso a nuovo ma con quello che mi serviva.
Vi ringrazio per la cortesia e attendo, se possibile, una risposta.
Velio
Sponsor
Inviato: Thursday, April 03, 2008 7:59:53 PM

Rudewolf
Inviato: Thursday, April 03, 2008 9:23:22 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Il metodo c'è ma ha un costo altissimo,i normali programmi non sono in grado di recuperare dati da un Hd formattato.Ci sono società che fanno questo tipo di interventi ma come ti ho già detto il costo è elevatissimo.
esafluoruro
Inviato: Thursday, April 03, 2008 9:48:31 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Se é solo formattato puoi usare un programma di recupero dati, prova pci inspecto file recovery se non hai successo prova a usare lo stellar, la versione demo, poi valuta l'acquisto se ne vale la pena, io ho recuperato dati da dischi formattati
Ciao
Rudewolf
Inviato: Thursday, April 03, 2008 10:47:56 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
io non ho mai provato stellar,ma con gli altri programmi non ci son mai riuscito(forse non sono fortunato).
esafluoruro
Inviato: Friday, April 04, 2008 9:08:25 AM

Iscritto dal : 8/19/2005
Ho recuperato cose che voi umani........
Lo stellar mi ha fatto dannare come un animale per l'attivazione, immagina tu, dopo aver speso parecchi soldi, avere un programma che non si attiva, e prendere a male parole un indiano (la sede é di li) che parla solo inglese, alla fine é andata, ed ho recuperato sempre tutto (salvo dischi rotti).
Non é di quelli più a buon mercato, per questo consiglio sempre la demo (ma quasi tutti quelli che vendono programmi per il recupero danno la possibilità di provare il programma), una volta provato uno decide se vale la pena di spendere soldi o meno.
L'unica limitazione che ha lo stellar é che non riconosce i dischi esterni USB, quindi devi per forza metterlo sul PC.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme