Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Ciao a tutti, ho da poco installato su virtualbox fedora core 8 (in ufficio) e ubuntu (a casa). Vorrei familiarizzare con almeno una delle due versioni (per quello che ho letto forse è meglio ubuntu in quanto più semplice). Sapete se esiste qualche chat con gente competente in materia, ma soprattutto molto disponibile a dare delucidazioni? Non per minimizzare il forum di aiutamici, ASSOLUTAMENTE (anche se il mio nick è nuovo, ero iscritto con un altro nick già da un po')!! è il mio punto di riferimento per buona parte dei problemi relativi al pc, ma la chat è più immediata! E se aprissimo un canale noi?
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Grazie per il link.... ma mi sembra di non aver visto chat
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nel caso di Debian (UBUNTU è basato su Debian, Fedora invece no), puoi provare a chattare in IRC con chi già utilizza Linux ed è disposto a dare una mano anche ai principianti. Non so se si trova qualcuno che parli (e chatti) in italiano, ma qualcuno disposto a chattare con te in lingua inglese dovresti poterlo trovare. Puoi partire dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link: http://www.debian.org/supportPer selezionare l'aiuto tramite chat, devi cliccare sulla riga: On-line Real Time Help Using IRC
|