Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Posta su OE Opzioni
tutor
Inviato: Friday, March 28, 2008 2:03:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Come mai dopo avermi spedito da un account su OE diverso dal mio, con un collegamento ad una pagina web, non ricevo la stessa su OE ma posso solo trovarla accedendo tramite il browser e lo trovo nella posta indesiderata? E' dovuto al collegamento al link o ho attivo qualche protezione particolare su OE? Utilizzo come antivirus AVG edizione personale. Grazie tutor
Sponsor
Inviato: Friday, March 28, 2008 2:03:24 PM

 
esafluoruro
Inviato: Friday, March 28, 2008 6:10:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Evidentemente il tuo provider internet che ti ha concesso la casella di posta, ha attivato un filtro anti spam, che ha erroneamente classificato quella mail come spam, in questo modo l'ha bloccata sul server di posta e non te l'ha fatta scaricare, cerca sulla pagina della web mail, sicuramente hai un'opzione per toglierla dallo spam, a quel punto ti verrà permesso di scaricarla con OE.
Facci sapere
Ciao
tutor
Inviato: Friday, March 28, 2008 9:42:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Ciao Esa! Il server è Virgilio, alias alice.it ma provando a vedere le varie opzioni non mi sembra ci sia qualcosa abilitato per le spam, almeno per quanto ho potuto notare. Provo a fare un tentativo di inoltro a me stesso da virgilio ad OE. Ti farò sapere. Ciao tutor
esafluoruro
Inviato: Saturday, March 29, 2008 8:11:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ho dato un'occhiata al sito di alice, sulla mail ha inserito antivirus e anti spam, non ho intenzione di registrarmi per vedere le funzioni, ma penso sia sufficente spostare il messaggio in posta in arrivo, altrimenti evidenziando o selezionando il messagio cerca un tasto tipo non spam o similari, comunque se ti interessa il messaggio, sappi che dopo 20 giorni viene cancellato automaticamente
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.