Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione Out e firewall fuori uso Opzioni
sejemh
Inviato: Monday, March 24, 2008 4:57:14 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2004
Posts: 0
Ciao a tutti, ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho formattato e reinstallato Windows Pro, il tutto funzionava perfettamente sino a quando non ho installato il service pack2.
Da quel momento la connessione a internet non è più andata. Ho provato a modificare le impostazioni del firewall e lì sono cominciati i problemi. Ogni volta che avvio "centro sicurezza" mi compare il seguente messaggio: "Impossibile visuallizare le impostazioni di Windows Firewall. Il relativo servizio non è avviato. Avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connessione internet (ICS)?"
Ovviamente gli dico "SI" dopo qualche istante di attesa mi compare la finestra di WF ma.... è tutto gostato, non posso modifcare niente, le impostazioni sono su "disattivato" e ovviamente non posso attivarlo

Le eccezioni sono accessibili, ma non serve a niente autorizzare qualcosa, non va comunque.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 1000
Sejemh
Sponsor
Inviato: Monday, March 24, 2008 4:57:14 PM

 
esafluoruro
Inviato: Monday, March 24, 2008 5:05:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
start esegui scrivi services.msc e dai l'ok
cerca il servizio firewall attivalo e impostalo sull'avvio automatico, comunque ti consiglio di lasciar stare il firewall di windows, ed installa zone allarm.
Non penso che il problema sia dato dal firewall, prova a ricreare la connessione creandone una ex novo.
Facci sapere
Ciao
sejemh
Inviato: Monday, March 24, 2008 5:22:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2004
Posts: 0
Mmmmmm..... sai che non mi crea nessuna nuova connessione.
La procedura va a buon fine ma in connessioni di rete non mi compare nessuna nuova connessione.
Ho disabilitato la vecchia, e ho provato a eliminarla, ma mi dice che non è possibile.
E se provassi in modalità provvisoria (che oltretutto funziona benissimo tutto) accedendo come admin??
Che dici?
Sejemh
sejemh
Inviato: Monday, March 24, 2008 6:15:31 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2004
Posts: 0
Allora, ultimo aggiornamento, ho disinstallato il service pack2 e la connessione a internet a ripreso a funzionare......????????
Sempre più perplesso
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.