|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/22/2008 Posts: 0
|
potete aiutarmi vorrei formattare il pc ma nn so come fare
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che Sistema Operativo hai, precisamente? Quale Sistema Operativo intendi reinstallare? Hai il CD d'installazione originale Microsoft oppure solo il Recovery? (se hai il Recovery: hai il DVD-Recovery, dei Recovery-CD oppure una "partizione nascosta"?)
|
|
|
adesso ho l' xp e vorrei restallare sempre xp però nn ho nessun cd come posso fare
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il tuo pc è un desktop o un portatile?Quale Xp hai,Home o Professional e sul case hai l'etichetta Microsoft con scritto il codice del sistema operativo?
|
|
|
ho il professional per il case nn c' è scritto nulla
|
|
|
Tutto dipende da quel'è l'esatta tua situazione. Ad esempio: non mi hai detto se hai un notebook o un desktop-PC... Né mi hai detto di quale marca è il computer che utilizzi e che modello è. Di fatto, senza saper niente, è un po' difficile fornir delle risposte. Hai un codice seriale saldato allo chassis del tuop computer? Se sì, è già qualcosa. Puoi dirci a che Sistema Operativo è riferito? (insomma, hai un computer abbastanza nuovo o un computer vecchio?)... Leggi attentamente il manuale del computer tuo: si parla di Recovery da una "partizione nascosta"? Se non troverai niente: prova a guardare com'è messo l'Hard Disk. C'è forse uno spazio di circa 3-5 Gb "svanito nel nulla" e di cui non si sa più assolutamente niente?
|
|
|
cosimo90 ha scritto:ho il professional per il case nn c' è scritto nulla Beh, questo è veramente un bel problema... perché mi sa che NON hai un Sistema Operativo "originale"... Puoi dirci marca e modello esatti del computer?
|
|
|
so soltanto che è dell' asus x il modello nn so dove vedere
|
|
Guest |